Uomini e Donne, si erano lasciati ma ora torna l’amore tra due vip

Il loro rapporto nacque negli studi del programma della De Filippi. Dopo “Uomini e Donne”, i due innamorati si sposarono per poi lasciarsi. Ma ora ci sono novità.

Lo studio di Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne Foto screenshot

A volte ritornano. E certi amori fanno dei giri immensi e poi si ritrovano. Tanti altri potrebbero essere i modi di dire che possono ben esprimere la situazione di una ex coppia vista a “Uomini e Donne” in passato.

Circola incontrastato infatti il gossip su due concorrenti visti nel 2012 all’interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Più nello specifico si tratta di due innamorati che finirono con lo sposarsi.

Poi però, dopo 9 anni di unione, era sopraggiunta una rottura con tanto di fine del loro matrimonio. Ma adesso Cristian Gallella e Tara Gabrielletto pare abbiano riallacciato i rapporti in maniera importante.

Ed in più di uno è dell’idea che gli ex marito e moglie abbiano la ferma intenzione di ritornare insieme e di riprovarci. Sarebbe bellissimo, perché vorrebbe dire che l’amore tornerebbe a vincere per l’ennesima volta.

Potrebbe interessarti anche: Luciano Punzo, clamorosa voce sul suo conto: “Non può amare Manuela”

Uomini e Donne, la coppia lavora per ritornare insieme

Tante sono le situazioni che, a partire da “Uomini e Donne”, hanno portato i rispettivi partecipanti ad intraprendere dei percorsi di vita significativi. Dal programma di Mediaset nascono e si dissolvono tante coppie.

A volte il sogno prende corpo, altre volte purtroppo non ci sono i presupposti per potere assistere ad una bella favola amorosa. In questo caso pare che Tara Gabrielletto e Cristian Gallella siano fermamente intenzionati a ricominciare.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi in cucina con Zia Giulietta: il video commuove i fan

Come indizio c’è un post sui social nei quali Tara riprende un bracciale che lei indossa con fierezza. E sul quale è impresso il nome dell’uomo con il quale si scambiò l’eterno si all’altere. Cristian, appunto.

Ma a ciò ha fatto seguito uno sfogo, rivolto presumibilmente agli haters di turno che riescono sempre a trovare il modo di rovinare la festa e di inventare critiche e polemiche dal nulla. L’augurio di tutti è che la Gabrielletto e Gallella possano realisticamente tornare ad essere una coppia.

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella dopo Uomini e Donne
Foto dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *