Stefano De Martino, nuovo ruolo per il ballerino: il video conferma tutto

Stefano De Martino, a teatro con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, cambia ruolo. L’ex ballerino si reinventa in una veste inedita: il video social.

stefano de Martino film attore
(Foto Getty Images)

Stefano De Martino non si ferma più. La sua estate è ricca d’impegni su diversi fronti: quello personale, con le vacanze insieme al figlio Santiago, e quello professionale. Il ballerino e conduttore, infatti, ha iniziato una tournée teatrale con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni dal titolo: “Che coppia noi tre”. Il sodalizio nato sul piccolo schermo con “Stasera tutto è possibile” torna in giro per l’Italia con varie date.

Proprio in occasione di questo tour è possibile ammirare De Martino in una veste innovativa e diversa dal solito: prove da showman per lui che intende masticare sempre più e sempre meglio il palcoscenico. Accanto a maestri come Paolantoni e Izzo è tutto più semplice, o quasi. Proprio i compagni di viaggio sono soliti fargli scherzi di ogni genere. L’ultima trovata è proprio opera dell’ex Cupido di Renzo Arbore ai tempi di “Indietro tutta”.

De Martino, che cambiamento: il ballerino e conduttore in una nuova veste. La prova inconfutabile

stefano de martino
(Foto Getty Images)

Paolantoni, infatti, spesso, accompagna De Martino a fare commissioni in giro con la macchina: vita da tournée, tra una replica e l’altra, la routine prosegue. Anche con commissioni poco piacevoli. Dal benzinaio, fermi per un piccolo rifornimento, De Martino si improvvisa lavavetri: la scena viene immortalata su Instagram. Francesco Paolantoni non manca di sottolinearlo con una battuta delle sue: “Farsi lavare il vetro da Stefano De Martino non ha prezzo”, il commento non sfugge ai fan pronti a rincarare la dose con ironia.

Stefano De Martino riesce a farsi apprezzare anche per la sua simpatia e capacità di ridere in ogni occasione. Questa forse è la peculiarità che maggiormente gli viene riconosciuta: oltre a quella di essere un lavavetri provetto, ma questo si è scoperto da poco. Chissà che il siparietto non venga riproposto anche in scena. Momenti come questi danno vita a tormentoni sensazionali, Paolantoni lo sa bene. De Martino sta imparando, a sue spese, ma la “gavetta” procede bene. L’allievo potrebbe superare i maestri. Non oggi, per ora basta superare la pompa di benzina: il vetro ormai è pulito. Arrivano anche i complimenti dell’amico e collega: è davvero fatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Paolantoni (@francescopaolantoni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *