Uomini e Donne, il dramma di una tronista: “Il mio bambino…” FOTO

Dopo “Uomini e Donne” questa bellissima protagonista ha messo su famiglia. Ma ora racconta quanto di terribile vissuto nottetempo per via del suo figlioletto.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta Foto da Instagram

Una amata protagonista di “Uomini e Donne” ha svelato di avere vissuto un dramma a casa, in piena notte. La cosa ha coinvolto il suo figlioletto.

E per qualunque madre questo è un incubo che mai nessuna di loro vorrebbe trovarsi a vivere. In situazioni del genere servono nervi d’acciaio e tanto sangue freddo.

Si tratta di Rosa Perrotta, che ha raccontato quanto è capitato al piccolo Ethan, di 2 anni. Il bimbo è il figlio che lei ha dato al suo compagno Pietro Tartaglione, conosciuto proprio nel corso di “Uomini e Donne” tempo fa.

In quella edizione lei era la tronista e Pietro il corteggiatore che alla fine riuscì a fare breccia nel suo cuore. Da quanto risulta, ciò che ha colpito il piccino non è stato affatto uno scherzo.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez come non l’avete mai vista: “Vi mostro la mia fragolina”

Uomini e Donne, la drammatica notte di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

La Perrotta racconta che il figlioletto ha accusato una febbre altissima, tale da convincere la mamma a richiedere un ricovero urgente al pronto soccorso.

La cura al cortisone al quale è stato sottoposto ha aggiunto guai ai guai. Infatti Ethan ha reagito in maniera negativa. E Rosa Perrotta parla apertamente di “peggiore notte di sempre da quando mio figlio è nato”.

La donna racconta anche di avere avuto paura che potessero sorgere dei danni a livello cerebrale. Il malore del bambino ha avuto luogo nel corso della vacanza che la famiglia si è concessa in Sicilia.

Sulle prime sembrava che il figlio di Rosa Perrotta e di Pietro Targaglione fosse affetto da una semplice influenza. Anche i sintomi sembravano suggerito quello.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, il commovente ricordo per chi non c’è più: “Bellissimo”

Alla fine tutto si è risolto, “ma che spavento”

Poi al ritorno a casa a Napoli la situazione è peggiorata. Tanto che subito i due ex partecipanti di “Uomini e Donne” si sono diretti in ospedale, dove al bambino è stata riscontrata una febbre da gola.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Elisabetta Gregoraci, tutti i segreti di un fisico da invidia

Dopo la somministrazione del cortisone, Ethan ha avuto una crisi. Gridava, lanciava oggetti, e lei ha pianto. Ma per fortuna la famiglia tutta l’ha aiutata e la situazione di Ethan è migliorata.

Ora la Perrotta intende far si che questa brutta esperienza possa aiutare anche altre persone alle prese con lo stesso problema. Non bisogna mai cedere alla disperazione. Cose come queste possono capitare, ma bisogna mantenere la calma, e tutto si aggiusta.

Foto dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *