Benedetta Rossi, la confessione ai fan: il dettaglio non passa inosservato

Benedetta Rossi affronta il tema dell’importanza di un’alimentazione corretta con un video particolarmente diretto e senza sconti: la testimonianza social.

benedetta rossi responsabilità periodo duro
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi alle prese con i brufoli. La celebre cuoca di Porto San Giorgio, dopo aver rassicurato i fan che non li avrebbe lasciati soli neppure durante le vacanze, affronta un tema delicato legato all’alimentazione: quello dell’acne legata non alla gioventù, ma a un regime alimentare alterato. La stessa Chef sottolinea come un’alimentazione bilanciata possa evitare certi fenomeni sulla pelle. Un regime circostanziato, fatto di dosi, qualità e proprietà nutritive ben precise può essere la soluzione: le parole della cuoca, in tal senso, sono perentorie.

“Questo brufolo sul viso non mi dà pace. Ma lo so da cosa dipende, durante le vacanze mi sono lasciata un po’ andare. Dopo le ferie mi devo mettere a dieta – confessa su Instagram – è arrivato il momento di tornare a prendersi cura di noi stessi. Più attenzione e meno stravizi”. La rivelazione spiazza i fan che comunque seguono i consigli di quella che ormai è la loro guru.

Leggi anche – Elisabetta Canalis, vacanze “intelligenti”: l’impegno sociale dopo gli incendi

Benedetta Rossi, le conseguenze di un’alimentazione troppo pesante: il video parla chiaro

Benedetta Rossi primi zucchine
Fioto da Instagram

Rivelazioni senza remore che possono aiutare i follower ad avere maggiore cura, specialmente in autunno e inverno, del proprio regime alimentare. Una cucina sana e ponderata può aiutare sotto molteplici aspetti, anche quello relativo alla cura e alle risposte del proprio corpo: è tutto collegato. Una spesa e un’alimentazione consapevole è la certezza di un organismo più sano.

Per vedere la testimonianza di Benedetta Rossi – CLICCA QUI

Questo significa rendere informati i propri follower con semplicità e credibilità. La situazione ottimale possiamo crearla in qualsiasi momento con gli abbinamenti più giusti. Non solo a tavola, Benedetta Rossi ha fatto della schiettezza e la cultura alimentare il proprio mantra. I risultati si vedono e traspare anche l’umiltà di chi è in grado di rimettersi in carreggiata dopo un periodo di bagordi. L’importante, dopo aver staccato la spina per un po’, è ritrovare il ritmo abituale. Non solo legato ai pasti, ma anche alla possibilità di vivere – senza troppo smarrimento – momenti conviviali facendo leva sui giusti ingredienti che, non sempre, sono in cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *