Uomini e Donne, dramma per un volto noto: “Anche i miei bimbi” FOTO

Una amatissima ex di “Uomini e Donne” rivela quanto di brutto sta vivendo assieme a tutta la sua famiglia. Coinvolti il compagno ed i figli.

Uomini e Donne lo studio
Uomini e Donne lo studio Foto dal web

Ne è passato di tempo da quando questa bellissima ha preso parte a “Uomini e Donne”. Dove lei colpì per la bellezza e per l’eleganza. Dopo la fuoriuscita dal programma condotto da Maria De Filippi poi ecco arrivare l’amore ed i figli.

Stiamo parlando di Beatrice Valli, che poi ha conseguito sempre più successo diventando una affermatissima influencer su Instagram. I social network sono il suo regno e qui lei mostra delle proficue ed apprezzate collaborazioni in ambito pubblicitario con noti marchi di moda e di cosmetica.

Ma la 26enne originaria di Bologna usa i social network prima di tutto per restare in contatto con i suoi tanti ammiratori. La ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” purtroppo ha rivelato a tutti loro una notizia molto brutta.

Tutta la bellissima famiglia che ha costruito nel corso degli ultimi anni assieme al suo amato Marco Fantini è risultata positiva. Hanno tutti quanti il virus, e quello che sta messo peggio è proprio il suo compagno.

Potrebbe interessarti anche: Bonus Terme, come ottenerlo e a chi tocca: i dettagli

Uomini e Donne, Beatrice Valli spiega la situazione: “Tutti positivi”

Lui mostra i sintomi del tutto, mentre i bambini sono asintomatici. Ora si trovano in quarantena a Forte dei Marmi, dove erano in vacanza fino a quando hanno scoperto la positività. Beatrice Valli conferma tutto:

“Marco è quello che sta messo peggio, non è assai in forma ed ora sta seguendo una cura”

Potrebbe interessarti anche: Attenti se avete in casa questi biscotti: c’è il richiamo alimentare | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, l’ira degli utenti: “Depreda la Sardegna” FOTO

La ex di “Uomini e Donne” ha parlato della questione in una apposita storia su Instagram. Inoltre ha aggiunto che gli impegni di lavoro previsti per i prossimi giorni sono tutti quanti saltati.

Ad ogni modo lei per prima non si mostra preoccupata, anche se è rassegnata al fatto che le sue vacanze estive sono ormai rovinate. Ma quel che conta è che tutti quanti stiano bene: lei, Marco, le loro figlie Azzurra e Bianca ed Alessandro, nato da una precedente relazione di lei poi finita.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *