Benedetta Rossi, incidente domestico durante le ferie: il video social

Incidente domestico per il marito di Benedetta Rossi, situazione particolare in casa. La vicenda ha spiazzato i fan su Instagram: i dettagli.

Benedetta Rossi marito romantico
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Incidente domestico a casa di Benedetta Rossi. Il marito, Marco, ha preso una storta alla caviglia ed è bloccato al letto: niente di rotto, fortunatamente, ma questa situazione inaspettata ha cambiato i piani della coppia che in ferie avrebbe preferito uscire. Magari a mangiare una pizza: l’avevano programmato, come si evince dalle storie della celebre cuoca di Porto San Giorgio, ma il cane ha rovinato i loro piani. Mentre Marco portava a passeggio il felino è inciampato nel tentativo di scavare una buca assieme all’animale, il risultato è stato soltanto un fastidioso infortunio. Fortunatamente, l’ironia nella coppia non manca mai: “Dovevamo andare a mangiare la pizza napoletana, invece guarda come sono ridotto.

Leggi anche – Napoli, cameriere commuove i clienti: il gesto che ha spiazzato tutti

Benedetta Rossi, brutta caduta per il marito: le condizioni di Marco

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Sembro Aldo nel film Chiedimi se sono felice, ti ricordi? Acqua gassata, a garganella”. Le risate di entrambi sono contagiose. Arriva poi il momento della cena: Benedetta assiste la sua dolce metà preparandogli un piatto sostanzioso ma salutare. La scelta più giusta per chi – gioco forza – è costretto a stare fermo. Uova e fagiolini, con acqua liscia. Potete immaginare la reazione del marito. Lo sguardo, catturato da Benedetta Rossi sul proprio account Instagram, vale più di mille parole.

Per vedere il video con il racconto dell’incidente – CLICCA QUI

Fra un sorriso e un’occhiata complice, la serata passa. La celebre cuoca di Porto San Giorgio conclude con un aneddoto: “Pensate che, ieri, siamo stati dal chiropratico. Mi ha visitato e a lui l’aveva visto in forma, forse era meglio se ci andavamo dopo questa botta, che dici Marco?”. La domanda retorica è accompagnata da un’altra fragorosa risata, poco dopo il cane – accucciato in giardino – si rotola sull’erba ignaro della situazione. Una famiglia unita anche nei momenti difficili: un imprevisto cambia in corso d’opera i piani di una giornata feriale. Nell’attesa di tornare a godersi gli effetti del meritato riposo, la serenità regna sovrana per ritemprare fisico e mente in tempi brevi: l’amore è la miglior cura e, in casa di Benedetta, non manca mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *