Carlotta Mantovan, sorride in vacanza con un altro vip – FOTO

Desta sorpresa ed anche tanta ammirazione lo scatto che immortala la bella Carlotta Mantovan, raggiante accanto ad un VIP della tv.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan Foto da Instagram

Carlotta Mantovan, da diverso tempo, si mostra finalmente felice sui suoi profili social personali. Ed era da parecchio che i suoi tanti followers desideravano vederla così.

Lei è ancora molto giovane. A 38 anni, Carlotta Mantovan ha ancora tutta una vita davanti da dovere vivere, e così tanti momenti di felicità da conoscere.

La felicità che aveva già vissuto in passato si era tramutata prima in profondo dolore e poi in tenera, amara, dolce nostalgia, per quanto riguarda quel che accadde al suo amato Fabrizio Frizzi.

Il conduttore televisivo che lei rese padre della piccola Stella, nel 2013, manca a tutti. A lei per prima. Ma Carlotta Mantovan ha saputo voltare pagina e reagire. Ed ora eccola in vacanza, come è giusto che sia.

La sua estate, il suo Ferragosto, il volto televisivo originario di Mestre li ha trascorsi fuori dall’Italia. Ed in compagnia di un vip che la fa tanto sorridere.

Questo personaggio famoso fa altrettanto parte della televisione di casa nostra, ed è capace di tirare fuori il meglio da Carlotta Mantovan.

Leggi anche –> Creme solari, se contengono questa sostanza non compratele

Carlotta Mantovan, felice assieme a questa persona speciale

Ma non si tratta di un potenziale partner, bensì di una persona molto cara. Una sua grande amica, che l’ha sempre aiutata nei momenti di difficoltà e di male vissuto.

È Antonella Clerici ad avere ospitato Carlotta nella tenuta che la conduttrice televisiva della Rai tiene assieme al suo compagno, Vittorio Garrone.

Potrebbe interessarti anche: Laura Torrisi scopre un davanzale esagerato: I fans: “Più felicità di così…”

Si tratta di una bellissima magione in Normandia, nel nord della Francia. Lì la presentatrice di “È sempre Mezzogiorno” (che tornerà su Rai 1 il prossimo autunno, n.d.r.) si rifugia ogni estate per trovare riparo dal caldo e per curare i suoi cavalli.

E proprio la Clerici elogia la Mantovan, sottolineando quando profondo sia il loro sentimento di amicizia. Cosa che lega anche le rispettive figlie, Maelle e Stella.

Potrebbe interessarti anche: Johnson & Johnson, crema solare richiamata per sostanza cancerogena

“Noi, amiche per sempre. La nostra solita vacanza al freddo normanno che ci piace. Le nostre bimbe, le chiacchiere, il buon cibo, cavalli, cani e natura. La semplicità delle cose vere…Carlotta Mantovan #vacanze #amiche #estate #vita”

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *