Anna Tatangelo, la verità svelata ai fans: “Le cose stanno così”

Una Anna Tatangelo in vena di rivelazioni dice a tutti i suoi ammiratori quel che pensa, durante una sessione di domande e risposte. Rivelazioni inedite.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

Anna Tatangelo si apre ai fans, nel corso della notte intercorsa tra lunedì 16 e martedì 17 agosto. La cantante ciociara ha concesso ai fans di poterle fare qualsiasi domanda, in una sessione di answers and questions che serve sempre a creare ulteriore vicinanza e complicità tra un vip e la propria base di ammiratori.

E diverse sono le curiosità che i fans di Anna Tatangelo hanno chiesto a quest’ultima. Si spazia sui più disparati argomenti. Qualcuno chiede alla 34enne originaria di Sora, in provincia di Frosinone, quale sia il momento ideale per mettersi a scrivere testi musicali. “Dipende dallo stato d’animo”, risponde lei.

La quale si dimostra anche favorevole al vaccino, sempre in risposta ad un altro suo follower. “Se serve ad uscire da questa situazione allora si, sono a favore. Io l’ho fatto”. Ed Anna tatangelo fa anche da punto di riferimento per chi è in un periodo no.

Le sue canzoni possono dare una importante carica emotiva. Infatti c’è chi domanda all’artista in che modo ci si può risollevare in un periodo contraddistinto dalla mancanza di stimoli.

Potrebbe interessarti anche: Carlotta Mantovan, sorride in vacanza con un altro vip – FOTO

Anna Tatangelo, a cuore aperto con i suoi followers

Lei risponde affermando che bisogna sempre trovare le forze per reagire, per cercare di cambiare qualcosa prima di tutto in noi stessi, “anche nelle situazioni peggiori”.

Leggi anche –> Creme solari, se contengono questa sostanza non compratele

Poi ribadisce come suo figlio Andrea sia il suo orgoglio ed esprime ciò che pensa in relazione alla recente polemica sorta tra i suoi colleghi, Salmo e Fedez. Il primo fa bene ad arrabbiarsi perché la loro categoria non è sufficientemente tutelata.

C’è anche una disamina sull’idea di artista secondo la Tatangelo. La quale non manca anche di rivolgere un pensiero a quello che sta accadendo in Afghanistan, con il Paese finito di nuovo nelle mani dei talebani.

Potrebbe interessarti anche: Laura Torrisi scopre un davanzale esagerato: I fans: “Più felicità di così…”

Ancora una volta la Tatangelo mostra profonda empatia ed affetto nei confronti delle tante persone che la stimano non solo per la sua bravura ma anche per la grande umanità che la contraddistingue.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *