Lady Diana, l’inganno di cui fu vittima: emerge la verità

A distanza di anni ancora si parla di una situazione che vide Lady Diana tratta in inganno. Da allora tutto quanto è peggiorato, fino alla sua tragica morte.

Lady Diana
Lady Diana Foto da Instagram

Lady Diana è ancora viva nella mente di milioni di persone in tutto il mondo. “La Principessa Triste” risulta amatissima anche ai giorni d’oggi, nonostante siano passati tanti anni dalla sua scomparsa, avvenuta in tragiche circostanze a Parigi.

Quell’incidente stradale che costò la vita a lei ed al facoltoso Dodi Al Fayed, con il quale si stava frequentando all’epoca, ebbe luogo per la precisione il 31 agosto 1997. Ed in tutto questo tempo ne sono spuntate di cose fuori.

Non mancano delle rivelazioni controverse, come quella che vide la emittente britannica BBC mandare in onda nel 1995 una intervista in esclusiva fatta proprio a Lady Diana. Quest’ultima svelò in tale circostanza il tradimento subito dal Principe Carlo con Camilla Parker Bowles.

Nonostante l’esistenza dei loro due figli, William e Harry, il primogenito della Regina Elisabetta intrattenne una relazione con la nobildonna ed oggi sua compagna ufficiale. È però convinzione di tanti che Diana fu manipolata dal suo intervistatore, tale Martin Bashir.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi, bellissima in costume: e ci sono altre bellezze FOTO

Lady Diana, quanti complotti ai suoi danni

Quelle parole destarono enorme scalpore, al punto da avere una forte risonanza anche adesso. Ed in virtù di ciò, la BBC stessa ha deciso di volere risarcire la Royal Family per il danno arrecato in quell’episodio.

Potrebbe interessarti anche: Charlene di Monaco, come sta veramente: parla il principe Alberto

La cifra è pari ad un milione e mezzo di sterline, pari a 1,760,557,50 di euro. Tutti questi soldi verranno devoluti poi in beneficenza ad un ente che sarà scelto proprio da Buckingham Palace. Da allora c’è comunque una forte ostilità tra i reali inglesi e la BBC.

William, a maggio 2021, aveva commentato quell’intervista affermando di ritenere che in seguito a ciò il rapporto tra Lady Diana e Carlo finì ulteriormente con il deteriorarsi. Alla fine la stessa Diana non si rese conto di essere stata vittima di un inganno da parte del suo intervistatore, che fece anche credere all’opinione pubblica che lei fosse posta sotto sorveglianza dalla Famiglia Reale.

Potrebbe interessarti anche: Ricordi Anna Munafò? Ecco che fine ha fatto: pesa 92 kg

Anche le circostanze dell’incidente che costò la vita a Diana sono sempre parse sospette a molti. E c’è tanta gente che ritiene che quella tragedia sia da collegare in maniera diretta ad un complotto ordino per eliminare la ex moglie di Carlo, anche se non ci sono prove in favore di questa tesi.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *