Uomini e Donne, arriva la magnifica proposta di matrimonio FOTO

Un volto noto e molto amato di “Uomini e Donne” ha ricevuto una splendida proposta dal compagno che ha anche reso papà di recente. È una favola.

Uomini e Donne proposta di matrimonio
Uomini e Donne proposta di matrimonio Foto dal web

Una bellissima vista in passato a “Uomini e Donne” ha ricevuto la cosa più bella che una donna potrebbe mai vedersi recapitare. E questo è il sogno di tutte.

Si tratta di una proposta di matrimonio, nel più classico degli stili, e che il suo compagno le ha fatto mentre qualcun altro – un complice, ovviamente – stava riprendendo tutto quanto con il telefonino.

Difatti poi il filmato è finito sui social network, sui profili di entrambi la reducr di “Uomini e Donne” ed il suo attuale compagno, ben noto a coloro che sono appassionati di calcio.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi, bellissima in costume: e ci sono altre bellezze FOTO

Uomini e Donne, la proposta di matrimonio fatta alla bellissima ex corteggiatrice

Ginevra Lambruschi
Ginevra Lambruschi Foto da Instagram

Lei l’avevamo conosciuta per via delle peripezie che la videro protagonista con Marco Cartasegna, con la relazione tra i due che poi durò molto poco. Si tratta di Ginevra Lamrbuschi, che successivamente frequentò Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e di Simona Ventura, e poi Stash Fiordispino.

Potrebbe interessarti anche: Charlene di Monaco, come sta veramente: parla il principe Alberto

Non manca anche un flirt con Pierpaolo Pretelli ed uno successivo con Riccardo Marcuzzo, secondo le cronache rosa che la riguardano.

Potrebbe interessarti anche: Ricordi Anna Munafò? Ecco che fine ha fatto: pesa 92 kg

Ad oggi lei risulta felicemente impegnata con Mirko Antonucci, attaccante scuola Roma recentemente passato al Cittadella, in Serie B. Ed è proprio lui ad averle fatto questa bella proposta di matrimonio, alla quale la ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha risposto di si in lacrime.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, la verità svelata ai fans: “Le cose stanno così”

La coppia è molto giovane eppure molto più affiatata di tanti altri più grandi di loro. Antonucci ha 22 anni, Ginevra Lambruschi 23. Ed entrambi sono già genitori della piccola Sofia, che non ha nemmeno un anno. Questa proposta ha portato tanta felicità nei loro followers.

Foto da Instagram screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *