Raoul Bova, la FOTO di compleanno mai vista è un regalo ai fans

Da sempre molto amato, Raoul Bova celebra il giorno in cui compie gli anni mostrando ai suoi followers uno scatto inedito e davvero grandioso.

Raoul Bova
Raoul Bova Foto da Instagram

Raoul Bova compie gli anni, e non riuscirete mai a credere a quale sia il traguardo tagliato dall’amatissimo attore romano, sogno di tante adolescenti oggi come qualche generazione fa.

Sono 50 le primavere raggiunte dallo stesso Raoul Bova, che qualche segno del tempo lo mostra, tra un pò di bianco che fa capolino tra la barba ed i capelli. Ma da qui a pensare che avrebbe compiuto il mezzo secolo di vita ce ne passa.

Perché lui è uno che cura sempre tantissimo la propria forma. Già da ragazzino, quando cominciò a praticare nuoto laureandosi campione italiano giovanile nei 100 metri dorso ad appena 15 anni.

Il nome di Raoul Bova è diventato familiare a tanti a partire dal 1993 con “Piccolo grande amore” di Carlo Vanzina, dove ricoprì il ruolo del maestro Marco, capace di fare breccia nella nobile principessa che aveva il volto di Barbara Snellenburg.

Da lì in poi sono arrivati successi su successi, e le soddisfazioni per Raoul Bova hanno viaggiato di pari passo con i tanti riconoscimenti e premi ottenuti in ambito cinematografico.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family: nuova arrivata in casa Windsor, di chi si tratta

Raoul Bova, il compleanno amarcord: la foto piace a tutti

Ma lui è molto amato anche per l’impegno nel volontariato, da anni profuso assieme alla sua compagna ormai di lunga data, la showgirl e modella originaria della Spagna, Rocío Muñoz Morales.

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, l’inganno di cui fu vittima: emerge la verità

Da quest’ultima lui ha avuto la figlia Luna, nel dicembre del 2015. Ed a novembre di tre anni dopo è arrivata anche Alma. In precedenza Raoul era stato sposato con Chiara Giordano, diventando padre di Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001).

Il cinquantesimo compleanno è celebrato proprio da Raoul Bova con una foto vintage. L’amarcord in questione lo vede ritratto quando era appena un bimbetto ed aveva un solo anno.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi, bellissima in costume: e ci sono altre bellezze FOTO

Tanto carino da piccolo quanto capace di essere uno degli interpreti del grande e piccolo schermo italiano più affascinanti e belli di sempre. Cento di questi giorni, Raoul.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *