Beautiful, anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021: Brooke non ci crede

La amatissima protagonista di Beautiful è disperata e se la prende con un altro storico personaggio per ciò che ha subito. I risvolti sono tremendi.

Beautiful le anticipazioni
Beautiful le anticipazioni Foto da Instagram

“Beautiful” fa compagnia a tutti noi sin dal 1987. Ormai mezza vita fa. Eppure cambiano i personaggi (non tutti), cambiano le situazioni, ci sono colpi di scena a non finire, ma le vicende di casa Forrester e di tutti i personaggi che gravitano attorno alla loro galassia non smettono mai di appassionarci.

Scopriamo cosa accadrà nel dettaglio all’interno della puntata trasmessa venerdì 20 agosto, dalle ore 13:40 alle ore 14:10.

Steffy desta enorme preoccupazione ma non intende tralasciare i suoi tanti impegni. Questo la spinge purtroppo a fare affidamento sempre più sui farmaci, e sceglie di prendere la sua ultima pillola di antidolorifico. Lei stessa si ripromette che poi passerà a dei medicinali meno pesanti.

Nel frattempo la sempre amata Brooke si lamenta di Ridge con Donna e le confida di provare ancora amore per lui ma di non poter perdonare quel che lei reputa un tradimento in piena regola. E Quinn intanto spinge Shauna ad andare fino in fondo proprio con Ridge.

Potrebbe interessarti anche: Jasmine Carrisi, bomba da Mediaset: “Pronta per il GF Vip 6”

Beautiful, il drammatico confronto Brooke-Ridge

Ma quest’ultimo mostra dei ripensamenti sul matrimonio che lo ha visto protagonista proprio con Shauna. Le intenzioni della donna sono comunque serie e la spingono a dire al suo neomarito che saprà aspettarlo per tutto il tempo che gli serve. In realtà Ridge incarica Carter di trovare un modo per potere annullare queste nozze, celebrate a Las Vegas. Si capisce come lui pensi ancora a Brooke.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni della settimana: una protagonista rischia

In un confronto diretto tra quelli che sono i principali protagonisti di “Beautiful”, lui sostiene di non ricordare di avere avanzato istanza di divorzio per poi avere sposato subito dopo Shauna. Brooke lo accusa però con fermezza e non gli crede, dicendosi convinta invece che Ridge abbia agito consapevolmente.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful anticipazioni: tra delitti e tunnel segreti

Eppure lei lo aveva sempre avvertito di non fidarsi di Shana. Ma Ridge le promette che metterà tutto a posto, che divorzierà da quest’ultima per tornare da lei, per la quale nutre un sentimento fortissimo. Per adesso però la bionda non vuole saperne più niente di lui e lo scaccia. Donna corre subito in soccorso della sorella

Foto dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *