Beautiful, le anticipazioni del 21 agosto: dramma Steffy, Brooke a pezzi

L’appuntamento odierno con “Beautiful” sarà come sempre denso di emozionanti avvenimenti. I sentimenti e la salute di alcuni personaggi al centro di tutto.

Beautiful le anticipazioni di oggi
Beautiful le anticipazioni di oggi Foto screenshot

Beautiful proporrà, anche nella giornata di sabato 21 agosto, una puntata cha saprà fare emozionare i suoi tanti telespettatori. Le anticipazioni per quanto riguarda oggi vedono un Ridge intenzionato ad annullare le nozze celebrate a Las Vegas con Shauna.

La donna è intenzionata ad aspettare il suo nuovo marito, vedendo come lui sia pieno di dubbi. Ma la realtà è che l’uomo sa già cosa fare. Vuole impedire che questo matrimonio vada avanti, e tornare con Brooke. Tant’è vero che lui e Shauna nemmeno dormono nello stesso letto.

E proprio Ridge si confida su questa cosa con Steffy. Invece Shauna riceve l’incoraggiamento da Quinn a pensare positivo. Brooke si era sfogata con lo stesso Ridge, accusandolo di averla illusa e tradita, e cerca conforto in Eric, dicendogli di come si stia sentendo male per tutto questo.

Potrebbe interessarti anche: Kill Bill, grave lutto: addio ad un amatissimo attore | FOTO

Beautiful, ancora un confronto tra Brooke e Ridge

Ma chi sta anche più male è Steffy, in preda a fortissimi dolori anche in seguito al più semplice dei movimenti. La notizia che riguarda le nozze improvvise di suo padre Ridge l’ha davvero sconvolta, peggiorando anche la sua situazione fisica.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri, la FOTO dall’ospedale: perché è stata operata

Questa condizione turba molto suo fratello Thomas. Poi Steffy è anche senza antidolorifici e soffre ancora per i postumi dell’incidente. Thomas chiama il dottor Finnegan e gli chiede di prescrivere a Steffy altri forti antidolorifici.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, un collega esagera: “Con lei farei…”

E va in scena un nuovo confronto sempre tra Ridge e Brooke, nel corso del quale lui le assicurerà ancora una volta che annullerà il matrimonio con Shauna e tornerà da lei. La Logan sa che pure ha sbagliato nel baciare Bill Spencer, ma in confronto a quanto fatto da Ridge questo è niente. La situazione sembra irrecuperabile. Ma Ridge stavolta sembra prevalere, e Brooke appare infine fiduciosa e più convinta dallo stilista.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *