Un Posto al Sole, le anticipazioni della settimana: tensioni ed intrighi

Cosa avverrà dal 23 al 27 agosto in “Un Posto al Sole”. Diversi protagonisti andranno incontro a situazioni molto difficili da risolvere.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni Foto dal web

Un Posto al Sole dal 23 agosto al 27 agosto, cosa succederà nel corso di questa settimana. La fiction di Rai 3 presenta tante situazioni inaspettate e che lasceranno interdetti i protagonisti ed i telespettatori. Le anticipazioni a partire da questa sera.

Lunedì 23 agosto 2021: Patrizio vive un difficile momento con la famiglia di Federico per colpa di una disattenzione che mette in pericolo il bimbo. Tutto si concluderà con uno scampato pericolo, ma rimarranno degli strascichi. Viviana scrive una mail a Filippo, spiazzando quest’ultimo. E Fabrizio è tutto preso dallo spot per Pasta Rosato a cui sta lavorando. Infine Marina riceve una sorpresa inattesa.

Martedì 24 agosto 2021: Patrizio è ancora alle prese con quanto avvenuto a Federico. Anche con la sua amata Clara sorge una discussione per questo motivo, ed entra in scena pure Alberto. Filippo ancora non sa che fare dopo il messaggio di Viviana. E c’è dell’altro: sua moglie Serena è via, in vacanza con Irene. Pure con lei ci sono dei dubbi. Infine Marina ha dei problemi per lo spot della rosato.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 23 agosto 2021: la mossa di Cesur

Un Posto al Sole, cosa avverrà nelle prossime puntate

Mercoledì 25 agosto 2021: ora Patrizio riceve rassicurazioni dalla famiglia di Federico. Ma Alberto irrompe sulla scena realizzando qualcosa di non previsto. Fabrizio ed Alice litigano, ancora per la pubblicità di Pasta Rosato e per via di una leggerezza commessa da lei. La quale ha diffuso alcune immagini del set su internet.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful anticipazioni del 23 agosto 2021: Brooke incalza Shauna

Giovedì 26 agosto 2021: Un Posto al Sole non verrà trasmesso in tale data.

Venerdì 27 agosto 2021: Silvia era stata in vacanza con Michele ed al ritorno a casa trova Giancarlo. Clara invece riceve una dichiarazione d’amore da Alberto.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, la casa cambia: “Non sarà più come in passato”

Ma Patrizio non la prenderà bene. E Cristina è nei pensieri di Jimmy. Poi ci sono tensioni tra Susanna e Renato ed in Bianca. Susanna parla di tutto ciò a Niko, mentre Silvia deve scegliere tra Michele e Giancarlo, e chiederà aiuto ad una combattuta Mariella.

Un Posto al Sole
Foto dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *