Simona Ventura, la malattia del compagno: “Polmoni distrutti” VIDEO

Giovanni Terzi, che fa coppia fissa con Simona Ventura da molto tempo, ha rivelato quella che è la sua attuale grave condizione: “Rischio elevatissimo”.

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi Foto da Instagram

Simona Ventura è legata a Giovanni Terzi da diverso tempo. Lui rappresenta l’uomo che per anni la conduttrice televisiva ha cercato, dopo alcune relazioni naufragate.

Tra queste figurano il matrimonio con Stefano Bettarini, celebrato tra fine anni ’90 ed inizio anni 2000, e la storia comunque significativa intrattenuta con Gerò Carraro.

Quest’ultimo è figlio di Nicola Carraro, produttore cinematografico e dal 2006 marito di Mara Venier. Circostanza che aveva fatto si che entrambe le presentatrici tv della Rai fossero legate per un certo periodo da un legame di parentela. Tra le due però è avvenuta poi una rottura ancora oggi irrisolta.

Ma Simona Ventura non pensa altro che ai suoi figli ed a Giovanni Terzi. Il quale nelle scorse settimane ha fatto una clamorosa rivelazione in merito al proprio stato di salute. Sono parole molto gravi quelle che il compagno di Simona Ventura ha affidato ai social.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, compleanno “muto”: le viene tolto un privilegio

Simona Ventura, le parole del suo compagno preoccupano

Foto da Instagram

Sul suo profilo personale Instagram, l’uomo ha rivolto un messaggio nel quale mostra quella che è la sua ferma opinione in merito alla pandemia in corso ormai da più di un anno e mezzo. La confessione fatta dal compagno di Simona Ventura è veramente pesante.

“Ho i polmoni che lentamente si stanno spegnendo, a causa di una situazione di genetica. Ad oggi sono al 40% della loro funzionalità. E ho già avuto il virus, quindi non oso pensare a cosa potrebbe accadermi se un no vax dovesse contagiarmi”

Potrebbe piacerti anche: Giulia Salemi, mistero su Pierpaolo Pretelli: “Non so quando è successo”

Per il momento tutto quanto risulta sotto controllo, anche grazie ad un trattamento a base di eparina. Terzi però appare molto preoccupato, non solo per sé stesso ma anche per gli altri. Le parole del giornalista e scrittore.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano, quanto guadagna il cantante: lui si era lamentato

E non manca il messaggio della sua donna tra i commenti rilasciati nello spazio riservato ai followers. Due semplici parole, le quali però racchiudono un universo di emozioni. “Ti amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *