Brave and Beautiful, anticipazioni del 24 agosto 2021: chi si sposa! FOTO

Ci sono delle nozze che stupiscono gli aficionados di “Brave and Beautiful”. Ma non è tutto: incombe una lettera segreta, e tra Suhan e Cesur…

Brave and Beautiful anticipazioni
Brave and Beautiful anticipazioni Foto da Instagram

Brave and Beautiful va in onda come sempre alle 14:45 su Canale 5. Ed oggi assisteremo ad una vera e propria escalation di colpi di scena, in un crescendo di tensioni che ruotano tutte intorno al rapporto tra Cesur e Suhan.

I due si sposano! Cesur aveva già intenzione di chiedere alla sua amata di sposarlo, ma lei fa prima di lui e lo sorprende chiedendogli di convolare a nozze. Questo anche per una ripicca nei confronti di suo padre Tahsin.

L’uomo ha manomesso i freni della sua auto causando un incidente stradale dal quale i due protagonisti di “Brave and Beautiful” sono usciti vivi per miracolo. Non contento poi, Tahsin ha anche ordinato ai suoi sottoposti di rapire sua figlia.

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni del 24 agosto 2021: il diabolico piano di Quinn

“Brave and Beautiful”, Suhan e quella spiacevole scoperta su Cesur

Ora che Cesur e Suhan si sono riconciliati ecco la grande sorpresa. Ma non manca un punto interrogativo che proprio lei solleva nei confronti del suo neo-marito. Infatti, giusto prima del fatidico si, la ragazza scopre che lui le ha rubato la carta di identità. Però Cesur spiega di averlo fatto a fin di bene: il documento di Suhan le serviva per potere ratificare tutti i necessari passaggi burocratici per poterla sposare.

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura, la malattia del compagno: “Polmoni distrutti” VIDEO

Questa cosa crea del fastidio nella Kordulag. Però il Karahasanoglu la rassicura ulteriormente sulle sue buone intenzioni.  Eppure Suhan ha dei dubbi anche su Cesur adesso. Al contempo quest’ultimo è determinato nel mandare in rovina il padre di lei.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, compleanno “muto”: le viene tolto un privilegio

Infatti Cesur ha parlato con un giudice istruttore di quanto fatto da Tahsin tempo prima, accusando il padre della sua amata di avere rubato i dipinti di suo padre Hasan e di averlo spinto a compiere suicidio. E Riza, cognato di Tahsin, scrive proprio a Cesur una lettera il cui contenuto sarà esplosivo…

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *