Belen, Spinalbese la mette da parte: la FOTO con un’altra

Fino ad oggi abbiamo sempre visto il bell’Antonino assieme alla sua Belen Rodriguez ed in compagnia della loro figlioletta. Ora spunta fuori questo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Foto da Instagram

Belen Rodriguez è diventata mamma da un mese e mezzo, con la tanto desiderata nascita della piccola Luna Marì che è divenuta realtà. Il tutto dopo l’annuncio felicissimo avvenuto nel corso della scorsa primavera e con i tanti sogni e propositi per il futuro fatti per il futuro dalla sudamericana.

Il papà della piccola è Antonino Spinalbese, hair stylist di fiducia della stessa Belen Rodriguez e che è più giovane di lei di 10 anni. La 36enne argentina ed il 26enne di La Spezia, sin da quando è arrivata Luna Marì, non fanno altro che posare con lei sui rispettivi profili social.

La cosa ha suscitato anche delle critiche per questo atteggiamento, da parte di Belen e del suo compagno, di esibire la loro figlioletta come fosse un trofeo. Questo è il pensiero di alcuni utenti che hanno anche rimproverato i due di tenerla in braccio senza assumere la dovuta cautela.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, Diletta Leotta è il passato: chi è la sua nuova fiamma FOTO

Belen, con chi la “tradisce” il suo Antonino

La coppia non dà peso a questo chiacchiericcio e di giorno in giorno continua ad offrire dei contenuti che accendono l’entusiasmo degli ammiratori. Ma ecco che proprio Antonino Spinalbese fa parlare di sé per l’assenza di Belen in un contenuto finito su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Allegri, utente fa una domanda ad Ambra e lei lo insulta

La mamma non c’è mentre lui tiene stretta a sé la bellissima Luna Marì. Lei è la sola capace di sopravanzare Belen nei pensieri di Spinalbese. Papà e figlioletta ballano insieme, mentre la Rodriguez riprende divertita la scena per pubblicarla prontamente sui social network.

Potrebbe interessarti anche: Ylenia Carrisi, Romina furiosa con un noto giornale: “Basta balle” | FOTO

Il momento di felicità che quel quadretto famigliare suggerisce è capace di incantare migliaia di followers sia dell’uno che dell’altra. E la bimba conquista tutti con la sua tenera bellezza da neonata. Il tutto avviene nel corso delle vacanze che la showgirl e l’esperto di acconciature stanno vivendo sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo.

Foto Inran

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *