Beautiful, anticipazioni del 27 agosto 2021: Ridge è una furia

Il Forrester se ne va con un diavolo per capello, ed a “Beautiful” si completa il diabolico piano di una bellissima. Le anticipazioni della puntata di oggi.

Beautiful le anticipazioni del 27 agosto 2021
Beautiful le anticipazioni del 27 agosto 2021 Foto da Instagram

Beautiful non si ferma e nelle anticipazioni di oggi, venerdì 27 agosto 2021, continua a mostrare gli sviluppi della situazione inerente in particolare a Ridge e Brooke.

I due ex innamorati – che in realtà si amano ancora – stanno andando però incontro ad una serie di equivoci. Ad esempio ieri Ridge aveva assistito alla dichiarazione d’amore di Bill a lei, ascoltando di nascosto poi, di Brooke, solamente la prima parte della risposta.

Fosse rimasto un mezzo minuto in più, il protagonista assoluto di “Beautiful” sarebbe venuto a conoscenza di come Brooke ritenga Bill molto dolce ma non importante quanto Ridge, con il quale lei intende tornare.

Lo stilista se ne va quindi pieno di rabbia e badando bene a non farsi sentire, per tornare da Shauna, che ha sposato da pochissimo. Lui ora si è detto convinto di cominciare per davvero la vita matrimoniale insieme a quest’ultima, dopo che mai una notte hanno dormito insieme da quando sono diventati marito e moglie a Las Vegas.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, regalo ai fans: “Dovevo farvelo vedere…” | VIDEO

Beautiful, Quinn festeggia la riuscita di quanto architettato

E tutto questo è stato orchestrato da Quinn, che ha mandato Bill tra le braccia di Brooke. Finito l’incontro con Bill, Brooke aspetta il suo ex marito, dal quale nei giorni scorsi aveva ricevuto delle rassicurazioni circa la sua volontà di volere subito divorziare da Shauna per tornare da lei. Ed entrambi si dirigeranno in camera da letto…

Potrebbe interessarti anche: Yari Carrisi, come vincere il dolore: lui supera il male così FOTO

Quinn poi raggiunge Bill, decisa a festeggiare la riuscita di quanto di machiavellico da lei concepito. Lei apprenderà da quest’ultimo che Brooke lo ha respinto, seppure con molta dolcezza. Ma per Quinn sarà poco male tutto ciò: per lei l’importante è che la sua amica Shauna e Ridge stiano insieme.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, Diletta Leotta è il passato: chi è la sua nuova fiamma FOTO

In “Beautiful” assisteremo anche alla delusione della stessa Brooke, che pure attende Ridge a letto. Ma il Forrester non arriverà. Come sempre la soap opera, che va in onda sin dal 1987, è visibile su Canale 5 a partire dalle ore 13:45.

Foto screenshot Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *