Clizia Incorvaia incinta a 41 anni: “Non sono uno yogurt”, tutti i dettagli

Clizia Incorvaia ha annunciato di essere incinta a 41 anni. Lei decide di mandare un messaggio di solidarietà: “Non siamo come degli yogurt”.

Clizia Incorvaia incinta
(Getty Images)

Clizia Incorvaia, ex concorrente del GF Vip, ha annunciato di essere in dolce attesa a 41 anni. Lei e il compagno Paolo Ciavarro si dicono felicissimi dell’arrivo di un bebè in famiglia. Nulla di strano, se non fosse per alcune critiche arrivate all’orecchio della super modella. Secondo alcuni infatti ci sarebbe un’età per tutto e la decisione di avere una gravidanza, superati i 30, non è ben condivisa da tutti.

Il messaggio di protesta di Clizia Incorvaia: “non siamo come degli yogurt”

Clizia Incorvaia, già mamma di una splendida bimba di 8 anni, Nina, ha deciso assieme al suo compagno Paolo Ciavarro, entrambi ex concorrenti del GF Vip di avere una gravidanza. Da tempo Nina desiderava un fratellino o una sorellina e la coppia, innamoratissima, ha deciso di accontentarla. Sarebbe tutto perfetto se non fosse per alcune critiche piovute addosso a Clizia circa la sua età, considerata da alcuni un po’ troppo tarda per avere dei bambini. Subito arriva il messaggio di risposta dalla super modella che commenta: “Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività”. Continua sostenendo che da un grande amore, a prescindere dall’età, può nascere solo altrettanto amore e dovrebbe essere una gioia condivisa, non un motivo di polemica sterile.

Clizia Incorvaia
(Getty Images)

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella incinta: svelato il sesso del bebè e quando nascerà (FOTO)

“C’è ancora molto da fare in questa società, il commento di Clizia

Tralasciando il fatto che molte star, attrici, ma anche donne con una carriera standard decidano ormai di fare figli oltre i 40 anni, l’età biologica in cui una donna acconsente a rimanere incinta non dovrebbe essere oggetto di discussioni. Ogni donna è libera di fare le sue scelte, a qualsiasi età. La nonna stessa della modella ha avuto la seconda figlia a 42 anni, senza alcun tipo di problema. I commenti ricevuti nascono solo da visioni profondamente influenzate da una visione maschilista della società che vorrebbe mettere bocca ovunque, specie sulle decisioni femminili. Ma il problema, continua Clizia, sono le donne che commentano, attraverso gli occhi degli uomini, altre donne in maniera cinica, spietata e non riuscendo a guardare oltre il loro naso. “C’è ancora molto da fare in questa società prima che le donne siano davvero libere di agire, senza pregiudizi”, conclude.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *