Meghan Markle, la scioccante verità: “Frequenta le chat private”

Un biografo di corte parla di Meghan Markle riferendo un aspetto che riguarda la vita privata della duchessa del Sussex. Nessuno se lo sarebbe aspettato.

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry FOTO Getty Images

Meghan Markle e Kate Middleton si starebbero riavvicinando. La notizia sarebbe decisamente importante per quello che è il futuro della Royal Family e per quella che è l’immagine attuale dell’ambiente di corte della regina Elisabetta.

Ci sarebbe anche un motivo ben preciso a monte di questa riconciliazione, dopo che per anni si è parlato di un cattivo rapporto proprio tra Meghan Markle e la Middleton. Se fosse vero il rumour che riferisce di un importante avvicinamento, ciò potrebbe contribuire a rasserenare gli animi anche tra Harry ed il fratello William, oltre che con il resto della Famiglia Reale.

Ricordiamo che i figli di Carlo e della compianta Lady Diana si sono rivisti dopo mesi a Londra. L’occasione era stata la inaugurazione di una statua in memoria della loro amatissima mamma, scomparsa il 31 agosto 1997 a Parigi in un incidente d’auto.

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio a prima vista, solo una coppia resiste: chi è

Meghan Markle, come stanno le cose: “Chat quotidiane”

Uno dei biografi ufficiali della “Principessa Triste” ha ora fatto una rivelazione che avrebbe del clamoroso. Stewart Pearce, che è esperto di dinamiche di corte, ha fatto sapere a US Weekly che Harry e Meghan Markle parlerebbero amabilmente su FaceTime e Zoom con William e la Middleton.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, la domanda che sconvolge i fans: “Voglio la verità” FOTO

Artefici di ciò sarebbero proprio le due donne, che potrebbero presto collaborare per un progetto in esclusiva per Netflix. Si tratta di un documentario che parla delle opere di beneficenza di Meghan e di suo marito, che dovrebbero coinvolgere pure Kate. La quale è altrettanto attiva nell’ambito della filantropia.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 27 agosto 2021: è alta tensione

Ma nel corso degli ultimi mesi tra la Markle e Harry da una parte e la Royal Family dall’altra si era creata una vera e propria cortina di ferro. Colpa delle interviste rilasciate dai due nelle quali veniva tracciato un quadro per niente bello di Buckingham Palace e della vita da inferno della quale i due sentivano di essere prigionieri. Ora si spera che le cose possano cambiare in meglio.

FOTO Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *