Fanny Neguesha ha partorito: fiocco rosa per l’ex di Mario Balotelli (FOTO)

Fanny Neguesha ha partorito una splendida bambina. Fiocco rosa per l’ex fidanzata di Mario Balotelli, tutti gli aggiornamenti.

Fanny Neguesha ha partorito
(Foto Instagram)

Fanny Neguesha, l’ex fiamma di Mario Balotelli, ha dato alla luce pochissime ore fa la sua secondogenita Indiah Elisa Liliana avuta con il calciatore Mario Lemina. I due stanno insieme dal 2017 e nel 2018 hanno avuto il primo figlio Isaïah-King. Per la gioia del fratellino, la nuova arrivata che si stringe sul petto della mamma la quale documenta tutto sui suoi profili social.

Fanny Neguesha ha partorito, gli ultimi aggiornamenti

Poche ore fa, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, nonché ex di super Mario Balotelli, Fanny Neguesha, ha postato una foto sul suo profilo Instagram con la secondogenita Indiah Elisa Liliana. La piccola è nata il 24 agosto, ma per questioni di riservatezza nessuna foto è stata pubblicata prima di oggi. Nata sotto il segno della Vergine, alle 15:42, Indiah è la sorellina di Isaiah, primogenito di Fanny e del calciatore Mario Lesina. I due stanno insieme dal 2017 e hanno costruito, nel corso degli anni, una solida famiglia.

Fanny e Isaiah
(Foto Instagram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fanny Neguesha (@fanny.neguesha)

Nella foto tenerissima, si intravede la manina della neonata, mentre la mamma dolcemente la stringe a sé. Dopo aver documentato, mese dopo mese, tutti gli stadi della sua gravidanza e del pancione, Fanny ha deciso di rivelare il volto della bimba soltanto dopo 24 ore dalla sua effettiva nascita. “Sarai la forza di mamma e la debolezza di papà ma anche la gioia e i dolori di tuo fratello Isahia. Ti amiamo piccola Indiah”, commenta commossa la mamma.

Potrebbe interessarti anche: Clizia Incorvaia incinta a 41 anni: “Non sono uno yogurt”, tutti i dettagli

I trascorsi con Mario Balotelli

I trascorsi di Fanny Neguesha con Mario Balotelli non sono dei più felici. I rapporti tra i due sono pressoché inesistenti date le modalità brusche con cui si erano lasciati i due. La coppia era stata insieme per circa un anno dal 2013 al 2014, ma la relazione molto burrascosa tra i due aveva condotto a ripicche, inganni, tradimenti e addirittura insulti pubblici. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, si era allontanata da gossip e tv per dedicarsi al mondo dell’Instagram. Oggi è un’influencer e mamma di due bambini avuti con il calciatore Mario Lesina, con cui intrattiene una relazione dal 2017.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *