Beautiful, anticipazioni del 30 agosto 2021: due terribili scoperte

Scopriamo insieme cosa avverrà oggi alle ore 13:45 su Canale 5 per la consueta puntata di “Beautiful”. Due bellissime sono letteralmente sconvolte da ciò che vedranno.

Beautiful anticipazioni del 30 agosto 2021
Beautiful anticipazioni del 30 agosto 2021 Foto screenshot

Beautiful torna in tv dopo la pausa del weekend. Le anticipazioni della prima puntata della settimana, oggi lunedì 30 agosto 2021, vedranno evolversi i recenti sviluppi che hanno visto tra i principali protagonisti Ridge e Brooke.

Tra i due a nulla sono serviti i chiarimenti, in particolar modo per colpa di Quinn, che ha fatto in modo che Ridge pensasse che la Logan non volesse più saperne di lui, in favore di Bill. In realtà non è così. Brooke ha detto a quest’ultimo – che le si era dichiarato – di sentire qualcosa di speciale nei suoi confronti ma che Ridge è comunque l’uomo della sua vita. Una cosa che ha sempre contraddistinto “Beautiful”.

Ma lo stilista aveva ascoltato questa loro conversazione di nascosto, andando via prima di capire che pure Brooke vorrebbe ritornare con lui. E quindi, furioso, ha fatto ritorno da Shauna, senza più l’intenzione di volersi separare da quest’ultima.

Potrebbe interessarti anche: Eva Henger, FOTO seducente dopo la grande paura: “Io in codice rosso”

Beautiful, due faccia a faccia di fuoco

I telespettatori di “Beautiful” assisteranno ad un altro fatto controverso. Ora c’è Quinn che parla con Bill di quanto accaduto, ed è Katie ad origliare. Quest’ultima scoprirà che il suo ex marito si è fatto avanti con sua sorella (dopo averla anche baciata in passato, n.d.r.) nonostante Katie stia cercando di ricostruire il legame amoroso con lo Spencer. Ovviamente la donna è distrutta.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, sull’aereo succede di tutto: e Fedez dov’è? FOTO

Quinn capisce anche che Ridge ha spiato Bill e Brooke, ma non apparirà turbata. Il suo obiettivo era lanciare il Forrester tra le braccia dell’amica Shauna e ci è riuscita. Quando Quinn se ne andrà, Katie affronterà Bill e capirà che lui vuole sua sorella maggiore.

Potrebbe interessarti anche: Aida Nizar, siluri a Barbara D’Urso: “Bugiarda, non mantiene le promesse”

Brooke sorprende Ridge e Shauna a letto, pronti a consumare il suo matrimonio. L’uomo non nasconde tutto il proprio fastidio e la tratta con poca gentilezza. Inoltre si arrabbierà per davvero quando Brooke proverà a spiegargli che l’affetto che lei sente per Bill è come quello che Ridge nutre per Taylor, la madre dei suoi figli. I toni si faranno roventi…

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *