Il divorzio tra Kim e Kanye? Forse non ci sarà. E lui canta la riconciliazione

Sembrava fatta, invece il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West non si farà più. Leggi tutto sul matrimonio più chiacchierato della tivù.

personaggi famosi
(Foto: Getty Images)

Quando, qualche mese fa, Kim Kardashian annunciò il malcontento nella sua serie tivù, la stampa impazzì. La notizia ufficiale è arrivata lo scorso febbraio e, stando ai beninformati, durante il divorzio il calcolo dei beni sembrerebbe aver sforato il tetto dei 2 miliardi di dollari. La nota imprenditrice americana e il cantante erano, infatti, ormai alla frutta, reclamando differenze inconciliabili. Eppure, nonostante fonti vicine ai due confermino che Kim e Kanye non starebbero per tornare insieme, dalla stampa iniziano ad arrivare voci di una riconciliazione.

Kim e Kanye: il divorzio è in pausa

kim e kanye divorzio
(Foto: Getty Images)

I rumor hanno iniziato a girare quando sulla stampa sono apparse le prime foto di Kim alla presentazione dell’ultimo album di Kanye.

Da allora si vocifera che il divorzio sia in pausa, ma nonostante lei abbia già presentato tutti gli incartamenti, pare non riprenderà il suo cognome da nubile.

Potrebbe interessarti anche: È ufficiale: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian)

I due hanno, infatti, optato per la custodia congiunta dei loro 4 figli, e sembra che la decisione di Kim di mantenere il cognome da sposata abbia l’obiettivo di rimanere in linea con una co-genitorialità sana.

Era il 2014 quando la star della tivù americana e il rapper decisero di sposarsi a Firenze, mostrandone i preparativi in tivù, ma il loro sodalizio durava già da molto tempo. Recentemente, fu proprio lei a riconfermarlo, ringraziando il suo ex per averla sostenuta durante la sua carriera.

Che sia solo una collaborazione?

coppie famose
(Foto: Getty Images)

Un messaggio a cui ha fatto eco anche lui, tornando sui social neanche un mese fa. Quello di Kim è, infatti, l’unico account che Kanye segue, al di là di colleghi e business partner.

Prima di diventare partner nella vita, i Kimye erano buoni amici e non fecero mai mistero di ammirarsi a vicenda; pertanto, la presenza di Kim sul palco accanto a Kanye potrebbe essere solo una collaborazione.

kimye divorzio
(Foto: Instagram)

Sembrava, infatti, che il cantante ci avesse messo una pietra sopra in giugno, con la modella Irina Shayk. Ma la loro storia è già finita e i post sibillini di Kim nelle storie non aiutano a fare chiarezza.

Potrebbe interessarti anche: Trucchi cruelty-free: Kylie Cosmetics arriva in Italia

Per tutte le informazioni e i consigli su benessere e lifestyle, seguici su Instagram e Pinterest.

La Ica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *