Mourinho, il VIDEO della pizza in treno è già leggenda

Solo lui è capace di diventare un fenomeno facendo anche cose normali: Josè Mourinho fa impazzire tutti al ritorno a casa della sua Roma da Salerno.

Mourinho mangia la pizza in treno
Mourinho mangia la pizza in treno Foto screenshot

Josè Mourinho in versione “Normal One”. Soprannominato già da anni “Special One”, l’allenatore della Roma si mostra in vesti inconsuete per lui e che sono del tutto lontane dal personaggio che tutti noi abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni.

Il portoghese è reduce da un ottimo inizio di campionato da parte della sua squadra, che può vantare 6 punti raccolti su 6 con sette gol segnati ed uno solo subito.

Dopo il posticipo della seconda giornata di campionato che ha visto la sua squadra vincere per 4-0 in trasferta sul campo della Salernitana, anche per Mourinho è arrivato il momento di rilassarsi.

Una volta sbrogliate le formalità delle interviste post-partita di rito, ed una volta salito in treno con il resto della squadra, Mourinho non ha avuto altro pensiero che mettere qualcosa sotto ai denti.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 30 agosto 2021

Mourinho, una bella pizza per festeggiare

E da una trasferta in Campania poteva mai esimersi dall’addentare una buona pizza? Eccolo quindi mentre se ne sta seduto tranquillamente al suo posto in prima classe mentre il convoglio conduce lui e tutta la Roma a casa.

Qualcuno lo intercetta e lo inquadra con il proprio smartphone, con Mourinho che non fa una piega e se ne sta tranquillamente intento nel divorare la sua bella pizza. Accompagnandola tra l’altro ad una celebre bibita.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 30 agosto 2021: due terribili scoperte

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, cosa accadrà oggi: Tahsin reagisce duramente

Questa scena sta facendo furore sui social network, dove il breve filmato con protagonista un sornione Mourinho è finito subito dopo. Gli utenti gli fanno i complimenti, e tra questi ci sono anche diversi tifosi di altre squadre.

Bello vedere Josè in queste vesti anziché in quelle del personaggio capace di catalizzare antipatia da parte di tifosi ed addetti ai lavori rivali. Una cosa che lui si è sempre potuto permettere dall’alto delle sue indiscutibili capacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *