Albano Carrisi a Ballando con le stelle 2021: confermato il nuovo concorrente

Dopo varie ipotesi e periodi di incertezza, la notizia è arrivata: Albano Carrisi sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle 2021. Tutti i dettagli.

Albano Ballando con le stelle
(Getty Images)

Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, arriva la conferma: Albano Carrisi sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle 2021. Se ne è parlato tanto quest’estate e sebbene non ci sia ancora una notizia ufficiale dalla Rai, ormai tutti ne parlano. Albano tornerà alla corte di Milly Carlucci, dopo aver partecipato ad altri suoi programmi. Questa volta non come ospite, ma come concorrente e ballerino in pista! Tutti i dettagli.

Albano, primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2021

Nessuna conferma ufficiale da parte della Rai o di Milly Carlucci, ma già da tempo alcune indiscrezioni rimbalzano nelle orecchie di tutti. E’ Tv Blog a dare il la: Albano Carrisi sarà il primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2021. Non sorprende infatti la sua partecipazione al programma, di cui da sempre egli stesso voleva far parte. Naturalmente non come ospite, nessuna comparsata: il cantante scenderà in pista ogni sera fino al momento dell’eliminazione o della vittoria. L’amicizia con Milly Carlucci è stata sicuramente il collante della partecipazione al programma. Un sodalizio lavorativo che dura da anni e che ha visto il cantante di Cellino San Marco protagonista di molti entertainment show.

Milly Carlucci
(Getty Images)

Infatti Albano ha partecipato alla scorsa edizione de Il cantante mascherato, celandosi sotto una maschera da leone e come coach di The Voice Senior, programma Rai, insieme ad Anonella Clerici e alla figlia Jasmine. Ora la sfida continua e il cantante dovrà mettersi alla prova ballando davanti a tutti.

I protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle

La scelta di Albano a Ballando con le stelle 2021 è mirata. La sua partecipazione coinvolge infatti una larga fetta di pubblico che lo segue da sempre, fin dai concerti con Romina Power. Noti settimanali confermano ulteriormente la notizia circa la sua presenza al programma, ma non sarà di certo l’unico volto noto. Insieme a lui parteciperanno come ballerini ufficiali: Morgan (sebbene interdetto da questa proposta di lavoro che ha accettato solo per mantenere i suoi figli), Sabina Guzzanti, Mietta, Valeria Fabrizi e Rossella Fiammingo. Tutti questi nomi sono in attesa di ufficializzazione, l’appuntamento con Milly Carlucci è per il prossimo sabato 16 ottobre.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *