Brave and Beautiful, anticipazioni di oggi: scoperto il vero omicida

Colpo di scena enorme in “Brave and Beautiful”, con le anticipazioni di oggi che riferiscono di un drammatico twist su un delitto compiuto nella soap.

Brave and Beautiful anticipazioni del 31 agosto 2021
Brave and Beautiful anticipazioni del 31 agosto 2021 Foto screenshot

Brave and Beautiful ha raggiunto dei picchi di drammaticità tali da portare a colpi di scena e strappi repentini. Ne vedremo delle belle nel corso della puntata odierna di martedì 31 agosto 2021. Sintonizzandoci alle ore 14:45 su Canale 5, scopriremo tutti i timori di Adalet, la moglie di Tahsin. Lei ha un segreto che la donna non vuole assolutamente che gli altri scoprano.

Prosegue nel frattempo il duello feroce di quest’ultimo con Cesur. Il giovane è intenzionato a farlo arrestare per l’omicidio avvenuto anni prima di suo padre Hasan, al quale Tahsin avrebbe anche sottratto dei dipinti da lui realizzati.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 31 agosto 2021: c’è un delitto

Brave and Beautiful, il tremendo segreto di Adalet

A tal proposito il protagonista di “Brave and Beautiful” è riuscito ad entrare in possesso di una intercettazione telefonica compromettente che sembra inchiodare alle proprie responsabilità Tahsin. Ma il possidente terriero ha conoscenze e disponibilità economiche tali da riuscire sempre a scamparla a tutto.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier ci dà un taglio: pazzesca con un’altra capigliatura FOTO

Riza intanto si dà alla fuga dopo l’incidente che ha coinvolto la camionetta che lo stava trasferendo in un altro carcere. Incidente che è stato ordito da Tahsin allo scopo di eliminarlo. Ora Riza, che ha passato trent’anni in carcere da innocente, vuole la sua vendetta. Lui era stato condannato ingiustamente per omicidio.

Ma la vera colpevole è sua sorella Adalet, che per tutto questo tempo ha vissuto da cittadina libera senza che nessuno sospettasse di lei. Ora la donna sa che suo fratello la sta cercando, probabilmente per eliminarla. In preda al nervosismo isterico, Adalet potrebbe compiere qualunque cosa, anche una sciocchezza…

Potrebbe interessarti anche: Chef Cannavacciuolo cambia lavoro: “Il mio primo giorno” FOTO

Questo lascia presagire che già nelle prossime puntate, “Brave and Beautiful” proporrà delle svolte inattese, anche forti. Non resta che sintonizzarsi ogni giorno nel pomeriggio su Canale 5.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *