Un Posto al Sole, anticipazioni del 31 agosto 2021: Susanna è grave

Destano enorme preoccupazione le condizioni della ragazza dopo l’aggressione subita. Chi le ha fatto questo? Le anticipazioni di oggi di “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole anticipazioni di oggi
Un Posto al Sole anticipazioni di oggi Foto screenshot

Un Posto al Sole prosegue con la narrazione delle vicissitudini dei suoi tanti protagonisti. Le anticipazioni per quanto riguarda la puntata di martedì 31 agosto 2021 continuano a mostrare i dubbi ed anche i segreti di tanti di loro.

Tiene banco intanto l’aggressione subita da Susanna Picardi, che resta ricoverata in gravi condizioni. Quel che le è successo ha sconvolto tutti, Niko in particolare. Lui è molto provato da ciò che la sua ex fidanzata ha subito. Chi può avere osato tanto?

Fabrizio è molto in apprensione per Marina, mentre Rossella è sempre più presa dal suo corso di specializzazione ma non disdegnerebbe una mano da Ornella. È pronta a lasciare Napoli per fare ritorno a Londra Alice, ma l’addio non avverrà in silenzio. Ci sarà una sorpresa.

Tornando a Susanna, lei si era dichiarata a Niko, lasciando Niko del tutto spiazzato. Poi è accaduto il brutto episodio che ha sconvolto anche i telespettatori di “Un Posto al Sole”.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni di oggi: scoperto il vero omicida

Un Posto al Sole, ecco la festa a sorpresa

Il ragazzo riceverà pieno sostegno in particolare da Angela. Per la Picardi si va incontro ad un lungo percorso da vivere sperando che possa riprendersi. E riguardo ad Alice, ad organizzarle una festa per augurarle buon viaggio di ritorno in Inghilterra è Fabrizio.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 31 agosto 2021: c’è un delitto

La ragazza e sua nonna Marina non vorrebbero mai separarsi ma lo impongono le circostanze e gli impegni. Questa nuova separazione verrà però mitigata da Fabrizio, che è legato ad entrambe, come i telespettatori di “Un  Posto al Sole” sanno bene.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier ci dà un taglio: pazzesca con un’altra capigliatura FOTO

Non si conoscono i dettagli su cosa il Rosato avrà organizzato. C’è però da aggiungere che forse lui ha anche uno scopo da perseguire dietro a questo atto di generosità all’apparenza così disinteressato. Per scoprire tutto non resta che sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle ore 20:45, l’orario classico che contraddistingue da sempre “Un Posto al Sole”.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *