Brave and Beautiful, anticipazioni del 2 settembre 2021: tremenda vendetta

Un personaggio vuole farsi giustizia dopo tutto quello che ha dovuto sopportare. In “Brave and Beautiful” la lotta tra Cesur e Tahsin diventa drammatica.

Brave and Beautiful anticipazioni
Brave and Beautiful anticipazioni Foto da Instagram

Brave and Beautiful ha raggiunto una fase drammatica in quella che è la vicenda che contrappone Cesur a Tahsin. In tutto ciò si inserisce una ulteriore figura tra loro, che è determinata quanto Cesur a mandare in rovina Tahsin stesso, se non peggio.

Si tratta di Riza, cognato del proprietario terriero in quanto fratello di sua moglie Adalet. L’uomo ha trascorso trent’anni in carcere da innocente con l’accusa di avere compiuto un omicidio. In realtà ad essere veramente colpevole è proprio Adalet, che poi ha vissuto nell’agio per tutto questo tempo. In quella circostanza la vittima fu il direttore dell’orfanotrofio dove fratello e sorella sono cresciuti da piccoli.

Adesso entrambi temono la vendetta di Riza, evaso durante un tentativo ordito proprio da Tahsin di eliminarlo. In “Brave and Beautiful” vediamo come l’anziano quanto famigerato possidente tema ora per la propria vita. Che viene messa a repentaglio da Can, che entra in casa sua e gli punta un’arma da fuoco contro.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 2 settembre 2021: Quinn se la ride

Brave and Beautiful, tutti i timori di Adalet

Ci penserà Cesur a salvare il suo rivale, ma solo perché vuole vederlo passare il resto dei suoi giorni chiuso in una cella. In tutto ciò, Riza potrebbe essere un valido ed importante alleato per il protagonista della fiction turca. Adalet nel frattempo ha una preoccupazione doppia…

Potrebbe interessarti anche: Caffè in capsule, uno studio conferma: “Nocivo per la salute”, il motivo

La moglie di Tahsin infatti non teme solo che suo fratello possa farsi vivo da un momento all’altro per fargliela giustamente pagare. C’è anche la paura, da parte sua e del marito, che le indagini in corso a carico di quest’ultimo possano pregiudicare la loro posizione di rispettabili membri della comunità.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, è subito scontro feroce tra Gemma e Tina

Tutto è partito da Cesur stesso, il quale ha fornito una prova importante che potrebbe incastrare Tahsin in merito al furto di alcuni quadri appartenuti a suo padre. Senza considerare i possibili collegamenti che potrebbero essere fatti in relazione alla morte del suo genitore. L’appuntamento con “Brave and Beautiful” è come sempre alle ore 14:45 su Canale 5.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *