Giulia Salemi, il gossip pazzesco: Pretelli mette “mi piace”…

Sta circolando un rumour a proposito di una delle coppie più belle che ci siano nello showbiz italiano. Si tratta di Giulia Salemi e del suo Pierpaolo.

Giulia Salemi
Giulia Salemi Foto da Instagram

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano proprio inseparabili. I due sono fidanzati da circa 9 mesi, da quando lei cioè entro all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Da allora i “Prelemi” si fanno vedere in atteggiamenti di tenerezza e di complicità, e su Instagram appaiono sempre bellissimi e molto affiatati.

Nulla dunque pare scalfire la relazione tra Giulia Salemi ed il suo compagno 31enne, noto in passato per essere stato legato ad Ariadna Romero. Dalla cubana lui ha avuto anche un figlio, Leonardo, nel corso del 2017. La 28enne piacentina ed il bel Pierpaolo hanno anche un filo diretto con le rispettive fan base.

Su Instagram non è difficile incorrere in qualche sessione di domande e risposte da parte di Giulia Salemi soprattutto, la quale si diverte spesso a chiedere l’opinione dei suoi followers su questo o quell’argomento.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Perrotta, l’enorme paura del compagno per il loro bambino

Giulia Salemi, il gossip su lei e Pretelli

Negli ultimi tempi i due sono sulle pagine di tante riviste di gossip e di portali di cronaca rosa per una voce in particolare che sembra possa riguardare il loro futuro già nell’immediato. Si vocifera infatti di un matrimonio, nonostante non sia trascorso neppure un anno dal loro fidanzamento.

Potrebbe anche interessarti: Elisa Isoardi, sorpresa: non è più sola: con chi è stata vista

Ma ogni cosa a suo tempo: ora ci sono degli impegni professionali da onorare, con Pierpaolo Pretelli che prenderà parte alla prossima edzione di “Tale e Quale Show” al via nella seconda metà di settembre. Mentre Giulia Salemi condurrà uno speciale sul Grande Fratello Vip 6 assieme a Gaia Zorzi, dal titolo “GF Vip Party”. In tutto ciò la bella piacentina si trasferirà per alcuni mesi a Roma.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, clamoroso: una attesissima concorrente non ci sarà

E questo nonostante abbia comprato casa di recente a Milano. Ma cosa non si fa per amore…e proprio l’amore è protagonista di un ulteriore gossip sulla coppia. I soliti bene informati riferiscono che i due ragazzi starebbero pensando al matrimonio. Nessuno dei due ha smentito ed anzi, Pretelli ha messo un “mi piace” ad un riferimento social a questo gossip…a quando il lieto evento?

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *