Alessia Marcuzzi, il futuro in tv è clamoroso: con chi firmerà la conduttrice

Sono diverse le ipotesi che riguardano la prossima esperienza sul piccolo schermo di Alessia Marcuzzi. Tra queste ne emerge una in particolare, ed è forte.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Foto da Instagram

Alessia Marcuzzi, dallo scorso 30 giugno, è “free agent”. E proprio come se si trattasse di un top player del mondo del calcio, il suo è un nome ambito e che porterebbe ascolti ovunque dovesse andare.

La conduttrice televisiva ha lasciato Mediaset dopo una collaborazione durata per ben 25 anni e che l’aveva vista entrare da giovanissima a Cologno Monzese. Adesso ne è fuoriuscita da donna adulta e con una famiglia allargata. E con la consapevolezza di potere decidere con calma il proprio avvenire lavorativo.

Infatti Alessia Marcuzzi si è sempre mostrata molto tranquilla nel corso di questa estate. L’abbiamo potuta vedere felicissima e rilassatissima sui suoi profili social nel corso delle vacanze estive appena concluse. Lei infatti porta avanti una proficua attività da imprenditrice con molteplici interessi, in particolar modo per quanto riguarda il campo dell’estetica e della moda.

Ma è chiaro che l’habitat naturale di Alessia Marcuzzi sia prima di tutto la televisione. Lei ha rifiutato la proposta di rinnovo di Mediaset in quanto non si era più riconosciuta nei progetti dell’azienda, da tempo fortemente incentrata sui reality show prima di tutto, per quanto riguarda l’intrattenimento.

Potrebbe interessarti anche: Fabio Fulco, siluri a Cristina Chiabotto: “Io per 12 anni con una immatura”

Alessia Marcuzzi, l’ipotesi più concreta sul suo futuro in tv

Voci di corridoio vorrebbero invece la Marcuzzi desiderosa di cimentarsi in esperienze più impegnate. Come ad esempio esaminare l’universo femminile in un format appositamente concepito. Ed ora dove andrà la 49enne romana?

Potrebbe interessarti anche: Pane confezionato, analisi rivela tracce diffuse di pesticidi in vari tipi FOTO

Senza ansia, senza fretta, il prossimo approdo della bella Alessia potrebbe essere la Rai, come ipotizzato da “Oggi”. Questo potrebbe avvenire anzitutto con una serie di ospitate “strategiche” in alcune delle trasmissioni di punta della Televisione di Stato. Mentre per il 2022 si dovrebbe lavorare ad un programma da affidarle completamente.

Potrebbe interessarti anche: Frutta secca, perché dovremmo sempre mangiarne: lo studio

Si vocifera anche di una sua possibile partecipazione a Sanremo 2022 oppure ad un suo ingresso all’interno di “Che Tempo che fa”. Mentre lei avrebbe già detto di no a La7. Comunque un’altra sua destinazione potrebbe essere Real Time, mentre non sembra trovare conferma la possibilità che la Marcuzzi possa andare a Sky.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *