Charlene di Monaco: corsa in ospedale per un malore improvviso, tutti i dettagli

Charlene di Monaco: la Principessa è stata colta da un malore improvviso, in ospedale poco dopo la partenza del marito. Tutti i dettagli.

Charlene di Monaco ospedale
(Getty Images)

E’ ancora paura per la salute di Charlene di Monaco che proprio oggi è stata colta da un malore improvviso. I disturbi si sono verificati poche ore dopo la partenza per lavoro del marito e la corsa in ospedale immediata. L’ex nuotatrice ha avuto un collasso ed è stata trasportata d’urgenza in ambulanza. Tutti i dettagli.

Charlene di Monaco: collasso improvviso e corsa in ospedale, come sta ora

Non sembra esserci pace per le condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco. Di recente ha subito un intervento alla testa in Sudafrica dove si è stabilita ormai da tempo per una presunta lite coniugale. Tutto, dopo quell’intervento, sembrava essere andato per il meglio quando nella notte tra mercoledì e giovedì, Charlene è stata colta da un collasso improvviso. I medici l’hanno trasportata d’urgenza, tramite ambulanza, in un ospedale sudafricano vicino alla sua residenza. Poco tempo fa il Principe Alberto si era recato con le figlie a trovare la moglie in Sudafrica, pronti a ripartire tutti insieme. E invece si è verificato il peggio: un malore improvviso e una corsa in ospedale per la Principessa. Tutto questo proprio nelle ore successive alla partenza del marito.

Charlene di Monaco
(Getty Images)

Il vero motivo della permanenza in Sudafrica di Charlene

Il vero motivo della residenza in Sudafrica della Principessa è che si trovava lì, nel suo paese d’origine, quando pochi mesi fa ha avuto un’infezione a naso, orecchie e gola che l’ha condotta a subire un delicatissimo intervento chirurgico. Come racconta, dopo aver subito un’operazione per immettere un impianto nella zona dei molari, ci sono state delle complicazioni. Ha iniziato ad accusare sintomi di un’infezione a livello uditivo, nella gola e nel naso. Proprio a causa di questa, deriva l’impossibilità di tornare a casa in aereo perché le orecchie non reggerebbero una pressione superiore ai 20.000 piedi. Al momento non ci sono informazioni dettagliate sullo stato di salute della Principessa che sembra essere ancora ricoverata in ospedale. Questo nuovo malore ritarderà inevitabilmente il ritorno a casa previsto per Charlene di Monaco.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *