Beautiful, anticipazioni del 4 settembre 2021: c’è un bacio, ma…

Cosa accadrà nella puntata di oggi di “Beautiful”. Proseguono le macchinazioni di Quinn a danno di Ridge e Brooke, poi c’è un bacio tenerissimo…

Beautiful anticipazioni del 4 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 4 settembre 2021 Foto screenshot

Beautiful non si ferma neanche di sabato, con le anticipazioni di sabato 4 settembre 2021 che ci mostreranno l’evoluzione della querelle e dei malintesi in corso tra Ridge e Brooke. Come sempre, bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 13:45.

Se tra il Forrester e la Logan le cose vanno male, non altrettanto si può dire di Carter e Zoe. I due infatti arriveranno a scambiarsi un tenero bacio. Lei è ancora scottata da quanto le ha fatto Thomas, che è responsabile della fine del loro matrimonio. Si può chiaramente dire che sia stata ingannata.

A darle coraggio e sostenerla c’è stata Hope, che le ha anche dato la possibilità di ottenere un lavoro, anche se Zoe aveva compiuto dei grossi sbagli in passato. Ma adesso lei ha ricevuto l’opportunità di riscattarsi e di ricominciare.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, il futuro in tv è clamoroso: con chi firmerà la conduttrice

Beautiful, Bill ancora alla carica

Ed ora con Carter c’è modo di ottenere delle belle soddisfazioni anche in ambito sentimentale. Zoe ne è ben consapevole, per cui si concede volentieri alle avances di lui. E poi c’è Quinn, grande burattinaia in questa fase, che confida alla cara amica Shauna di avere manipolato Bill.

Potrebbe interessarti anche: Fabio Fulco, siluri a Cristina Chiabotto: “Io per 12 anni con una immatura”

Lei ha fatto modo che si avvicinasse a Brooke ed anche se tra questi due non ha funzionato, l’importante è che Ridge sia convinto del contrario. Questo infatti ha spinto lui tra le braccia di Shauna, anche se le ha chiesto degli ulteriori dettagli sul loro matrimonio celebrato a Las Vegas e del quale non ricorda nulla.

Potrebbe interessarti anche: Pane confezionato, analisi rivela tracce diffuse di pesticidi in vari tipi FOTO

La stessa Quinn spia anche un nuovo incontro che avviene tra Bill e Brooke. Lei gli ribadisce di amare profondamente solo e soltanto Ridge. Ed all’uomo che ha davanti consiglia di fare ritorno dalla sua famiglia ed in particolare da sua sorella Katie, per non farla più soffrire come è già accaduto altre volte in passato.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *