Un Posto al Sole, anticipazioni della settimana: un abbraccio porta guai

Cosa accadrà nelle puntate dal 6 al 10 settembre di “Un Posto al Sole”. Si stringe il cerchio sull’aggressore di Susanna, mentre un amore va in crisi.

Un Posto al Sole anticipazioni della settimana
Un Posto al Sole anticipazioni della settimana Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni della prossima settimana. Cosa avverrà a Palazzo Palladini nelle puntate che andranno in onda su Rai 3 dal 6 al 10 settembre.

Lunedì 6 settembre 2021: Silvia conclude la vacanza che si era presa con Michele e torna a Napoli, ma deve scegliere tra lui e Giancarlo. A questo scopo chiede consiglio a Mariella, la quale sarà indecisa quanto lei. Clara riceve una dichiarazione in piena regola da Alberto ma questo la metterà in aperta crisi. Infatti proprio adesso Patrizio aveva deciso di impegnarsi seriamente con lei. Nel frattempo Jimmy non si toglie dalla testa la scostante Cristina. È un momento difficile per Bianca, invece Renato pensa male di Susanna nonostante l’aggressione gravissima da lei subita, per via di un inconveniente accaduto in studio.

Martedì 7 settembre 2021: proprio Susanna versa in pericolo di vita e le indagini sull’attacco subito vanno avanti per opera dell’ispettore Torre. Si cerca il colpevole proprio a Palazzo Palladini, la location principale di “Un Posto al Sole”. Franco prova a venire a capo di una vicenda non facile e sarà sorpreso dalla intraprendenza di Bianca. Poi c’è il famoso spot del Pastificio Rosato, che si rivela essere un successo. Marina si complimenta con lui ma sorge un nuovo problema.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni della settimana: Cesur e Suhan lontani

Un Posto al Sole, c’è un sospettato per l’aggressione a Susanna

Mercoledì 8 settembre 2021: Niko è sempre sconvolto per quanto accaduto a Susanna, ma nel frattempo raccoglie una confidenza a Renato. Ma questo potrebbe causargli altri pensieri. Marina è in apprensione per Fabrizio per via di questo nuovo ostacolo per il pastificio. In “Un Posto al Sole” ci saranno problemi anche per Rossella, la quale però riceverà un aiuto da qualcuno che mai avrebbe immaginato potesse tenderle una mano.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 4 settembre 2021: c’è un bacio, ma…

Giovedì 9 settembre 2021: lei si lascia andare ad una serata spensierata, le cui conseguenze però potrebbero minare il suo lavoro. Intanto Renato parla alla polizia affermando di avere visto Susanna la sera prima che quest’ultima subisse la feroce aggressione. E nei suoi confronti crescono i sospetti…

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, il futuro in tv è clamoroso: con chi firmerà la conduttrice

Venerdì 10 settembre 2021: la Picardi nel frattempo è sempre grave in ospedale. Niko deve cercare di dare delle spiegazioni a Jimmy su quanti successo. Prosegue anche la crisi in famiglia tra Filippo e Serena, per via di Viviana, della quale l’uomo si è infatuato. Questo e la sua amnesia sugli ultimi 10 anni di vita avranno un peso fortissimo. Tra l’altro Filippo e Viviana stanno spesso insieme anche per via del lavoro. E Guido finirà nei guai con Alberto per via di Lollo. Il bimbo sarà fonte di guai per il primo.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *