Benedetta Rossi, l’ammissione: “Sono andata a letto con un’altra persona”

Proprio lei conferma la cosa, nel corso di un messaggio social. Non ha trascorso la notte con suo marito, Benedetta Rossi, ed il marito lo sapeva.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi Foto da Instagram

Benedetta Rossi è amatissima da tutta Italia. Ma ad amarla più di tutti è ovviamente suo marito Marco. Eppure lei ha ammesso, su Instagram, di essere andata a letto con un’altra persona.

Dopo anni ed anni di matrimonio insieme, con lui a farle sempre da spalla forte prima che Benedetta Rossi diventasse famosa, ecco ora che succede questo.

Ma in realtà a dare la notizia è lo stesso Marco in persona, con Benedetta Rossi che poi ha annuito. Sgombriamo subito il campo da dubbi: non c’è alcun caso di infedeltà coniugale.

Figurarsi se una cosa del genere possa accadere tra Benedetta Rossi ed il suo Marco, che sono una delle coppie più compatte e coese che ci siano.

Semplicemente la abilissima cuoca social ha fornito assistenza ad una persona per lei molto, molto speciale.

Potrebbe interessarti anche: Pomeriggio 5, la D’Urso torna in tv con cambiamenti enormi

Benedetta Rossi, con chi ha trascorso la notte

Si tratta della nonna, che nel corso delle ultime settimane non è stata molto bene. Adesso però è in fase di ripresa e ha chiesto alla sua amata nipote se le fosse andato di passare con lei la notte.

Potrebbe interessarti anche: POP IT, il gioco che fa impazzire il mondo può far male?

Così, tra sabato e domenica, Benedetta è stata con quest’ultima. Marco e Cloud sono invece rimasti a casa. Cloud è il loro cagnolone, con l’uomo che l’ha mostrato molto divertito nel corso di alcune storie social.

Il quattrozampe è rimasto un pò scombussolato dall’assenza della sua padrona. Infatti, invece di andare a riposare al solito orario come avviene di consueto, Cloud è voluto andare fuori alla ricerca di Benedetta.

Potrebbe interessarti anche: Principe Carlo, la decisione che divide la Royal Family: che è successo

In mattinata, con il ritorno a casa di lei, tutto si è risolto. E la Rossi ha anche annunciato di avere ultimato la compilazione del suo ultimo libro. Non resta che andare in stampa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *