Brave and Beautiful anticipazioni del 6 settembre 2021: dura scoperta

Le vicende della puntata di oggi di “Brave and Beautiful” porteranno il pubblico della fiction turca ad apprendere di una sconvolgente verità.

Brave and Beautiful anticipazioni del 6 settembre 2021
Brave and Beautiful anticipazioni del 6 settembre 2021 Foto screenshot

Brave and Beautiful prosegue nelle sue controverse e drammatiche dinamiche. La soap opera, tra le maggiori produzioni turche degli ultimi anni, va in onda alle 14:45 su Canale 5.

Quest’oggi vedremo un Cesur sconvolto da quello che sarà l’esito della autopsia alla quale è stato sottoposto il corpo del padre. La morte di Hasan Karahasanoğlu non fu suicidio ma è da attribuire ad un assassinio. Emerge infatti una ferita di arma da fuoco che per la balistica non può essere autoinferta.

Cesur non ha mai creduto alla versione di Tahsin in merito a come morì suo padre. Per questo motivo ha chiesto alla sua amata Suhan di dargli aiuto e sostegno, proponendo a quest’ultima di cercare la seconda parte di una lettera che risulterebbe decisiva.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 6 settembre 2021: qualcuno fa il burattinaio

Brave and Beautiful, la scioccante scoperta su Hasan

La lettera venne scritta proprio da Hasan e venne separata in due pezzi ben distinti. Il primo è in possesso di Cesur, ma il protagonista di “Brave and Beautiful” pensa che l’altro ce l’abbia Tahsin in casa sua. E Suhan ha trovato questa seconda parte, confermando ulteriormente che la morte di Hasan non fu per suicidio ma per omicidio.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, l’ammissione: “Sono andata a letto con un’altra persona”

Questo porterà Cesur a muovere ulteriormente guerra contro Tahsin. E l’anziano possidente terriero deve vedersela anche con Riza, che sta dando la caccia a lui ed Adalet per vendicarsi. Adalet è la sorella di Riza ed è cresciuta in orfanotrofio con lui. Lei assassinò il direttore della struttura, ma dell’omicidio venne accusato Riza, che ha trascorso quindi 30 anni di carcere.

Potrebbe interessarti anche: Pomeriggio 5, la D’Urso torna in tv con cambiamenti enormi

Ora che è evaso, il cognato di Tahsin vuole farla pagare al padre ed alla madre di Suhan. Lo zio e la nipote entrano in contatto in modo drammatico, con la ragazza che tra l’altro è sempre più distante da Cesur, come i telespettatori di “Brave and Beautiful” stanno constatando da alcune puntate. Lei non approva la sete di vendetta assoluta di suo marito.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *