Beautiful, anticipazioni del 7 settembre 2021: Steffy soffre tanto

Sono decisamente forti gli sviluppi che riguardano la puntata di oggi di “Beautiful”. La soap opera di Canale 5 ci mostrerà tutti i guai di Steffy.

Beautiful anticipazioni del 7 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 7 settembre 2021 Foto dal web

Beautiful torna in onda alle ore 13:45 di martedì 7 settembre 2021, e le anticipazioni ci mostreranno la rabbia incontrollata di un personaggio, per motivazioni tristi e che lo stesso non riesce a controllare. Si tratta di Steffy.

La mancanza di antidolorifici la rende estremamente nervosa ed aggressiva e la porta anche a manifestare una mancanza di lucidità. In tanti mostrano preoccupazione per lei.

L’incidente che lei aveva avuto ha sempre richiesto di essere curato, per quanto riguarda i postumi, con qualcosa che potesse alleviare il dolore di lei.

La mancanza di antidolorifici ha però mandato in crisi Steffy. Di sua figlia Kelly  si occupano Liam e Hope e Thomas ne approfitterà per mettere in testa a Steffy delle strane idee e manipolarla.

Potrebbe interessarti anche: Guenda Goria, la FOTO dall’ospedale: “Ho tanta ansia”

Beautiful, in realtà nessuno sta capendo cosa abbia la donna

Thomas poi sembra non avere capito la gravità della situazione che riguarda sua sorella ed il fatto che lei abbia sviluppato una vera e propria dipendenza da farmaci. Il suo comportamento però ne è uno specchio evidente.

Potrebbe interessarti anche: Massimiliano Mollicone, periodo no: amore finito ed ora la brutta figura

Finalmente però riesce a capire che lo stato psico-fisico della donna risulta compresso e che qualcosa va fatto. Nessuno però sospetta che sia proprio la mancanza di antidolorifici a rendere Steffy così nevrotica. Certo è che Thomas proverà a trarre vantaggio da tutto questo, in qualche modo.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Carrà, l’ultimo toccante omaggio di chi la amava

Le prossime puntate di “Beautiful” ci mostreranno quelle che saranno le mosse del più piccolo dei Forrester, sperando che possa esserci qualcuno in grado di interromperne le trame che lui sta concependo a tutto vantaggio di sé stesso esclusivamente.

Potrebbe interessarti anche: Mangiare pasta di sera, fa male o no? La risposta ufficiale dell’ISS

Nel corso delle ultime puntate di “Beautiful” abbiamo invece assistito alle trame tra Ridge e Brooke, ora divisi anche dalle macchinazioni di Quinn. Ci saranno grossi sviluppi anche in quel caso.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *