Brave and Beautiful, anticipazioni del 7 settembre 2021: pc hackerato!

Cosa avverrà nella puntata odierna di “Brave and Beautiful”. Il duello tra Cesur e Tahsin va avanti senza esclusione di colpi, le ultime trame.

Brave and Beautiful anticipazioni
Brave and Beautiful anticipazioni del 7 settembre 2021 Foto screenshot

Brave and Beautiful ha raggiunto un livello di pathos e di drammaticità estremamente elevato. La lotta tra Cesur e Tahsin ha visto finora nessuno dei due risparmiare colpi pesanti, soprattutto da parte dell’anziano possidente terriero.

Il vincolo di parentela che lega i due, grazie al matrimonio del giovane protagonista di “Brave and Beautiful” con Suhan, la figlia di Tahsin, non è servito a mitigare le divergenze reciproche. Che affondano le loro radici in motivazioni estremamente gravi.

Cesur aveva dato al procuratore Serhat una intercettazione che incastrava Tahsin. Ma Hulya, su mandato di quest’ultimo, riesce a manomettere il pc dello stesso procuratore alla ricerca di elementi tali da poterlo rendere ricattabile.

In “Brave and Beautiful” assistiamo anche al piano di vendetta di Riza contro Tahsin e la moglie Adalet, che è sua sorella. La donna uccise il direttore dell’orfanotrofio dove entrambi crebbero, e per questo lui ha passato 30 anni in carcere.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 7 settembre 2021: Steffy soffre tanto

Brave and Beautiful, il piano in corso

Lui visita la nipote Suhan nel laboratorio di lei ed ora le manda anche una lettera. La sensazione è che Riza voglia usare la ragazza per vendicarsi di sorella e cognato. Tornando a Hulya, lei compie la sua missione e raggiunge Cahide, la sua complice.

Potrebbe interessarti anche: Guenda Goria, la FOTO dall’ospedale: “Ho tanta ansia”

Ma si rende conto che quest’ultima ha uno strano comportamento. Il procuratore infine non si lascia scoraggiare ed organizza con Cesur e Mihriban una trappola contro Tahsin ed i suoi sgherri.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Carrà, l’ultimo toccante omaggio di chi la amava

La soap opera prodotta e girata in Turchia va in onda come sempre su Canale 5. L’appuntamento è alle ore 14:45. La fiction non è nuovissima, visto che risale al 2016. Ma ha riscosso un successo importante tale da essere riprodotta in vari paesi, Italia compresa.

Potrebbe interessarti anche: Mangiare pasta di sera, fa male o no? La risposta ufficiale dell’ISS

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *