Da J.Lo ad Heidi Klum: tutte le celebrity in vacanza in Italia

Sono moltissime le celebrity in vacanza in Italia. E alcune non hanno ancora terminato il tour della Penisola. Ecco chi sono e dove avvistarle.

heidi klum
(Foto: Getty Images)

Per alcun*, il divertimento non è ancora finito, anzi, è appena iniziato. Ad esempio per le celebrity in vacanza in Italia. Come Heidi Klum. La supermodella di origini tedesche è tornata dalla nostra Penisola solo pochi giorni fa, dopo essere sbarcata a Venezia. Ma dalla Serenissima sono passati anche Orlando Bloom e Katy Perry, in un anticipo di luna di miele. Tra gli avvistamenti più recenti, c’è J.Lo con il suo non-più-ex Ben Affleck. A tornare nel nostro Paese anche George Clooney, con la moglie Amal Alamuddin e i loro due gemelli; l’attore aveva preso casa già molti anni fa sulle sponde del Lago di Como.

Tutte le star in vacanza in Italia quest’anno

coppie famose in vacanza in italia
(Foto: Getty Images)

In Italia, Heidi Klum c’era già stata nel 2019, per rinnovare le promesse di matrimonio con il suo Tom Kaulitz, musicista dei Tokio Hotel.

Allora aveva soggiornato sull’isola di Capri, da dov’è passata anche Beyoncé, con marito e figli a seguito, ma nel 2018, a bordo di un lussuosissimo yacht con eliporto, campo da basket e piscina.

Potrebbe interessarti anche: Ivy Park, arriva in Italia la collezione di costumi ecofriendly firmata Beyoncé

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum)

La super top model è sbarcata a Venezia una settimana fa. Prima di lei Harry Stiles, ma anche Orlando Bloom con Katy Perry, in un anticipo di luna di miele.

Tra gli avvistamenti più recenti quello di Jennifer Lopez, pizzicata dai paparazzi a Portofino in atteggiamenti intimi col suo ritrovato amore, Ben Affleck.

Stesso discorso per Kourtney Kardashian e Travis Barker, batterista dei Blink-182; la neocoppia sta girando la Penisola a colpi di baci, mandando in sollucchero i follower ma non l’ex di lunga data di lei, Scott Disick.

Potrebbe interessarti anche: È ufficiale: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme

La sorella Kendall ha preferito le isole di Capri e Ponza, per celebrare 1 anno di relazione con Devin Booker, cestista dell’NBA.

In giugno è stata vista, invece, la sorella più famosa, Kim. Ma senza Kanye. A Roma e poi in Vaticano, ci è andata con pochi membri del suo staff, Kate Moss e sua figlia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Neil Patrick Harris (@nph)

Tra le celebrity in vacanza in Italia anche Vanessa Hudgens, che è volata a Firenze e poi in Sardegna per motivi di lavoro. Mentre Emily Ratajkowski era a Positano e in Puglia.

La città amalfitana ha colpito al cuore anche Neil Patrick Harris, la star di “How I Met Your Mother” era lì col marito, David Burtka, fino a poco tempo fa.

Per ricevere dritte e aggiornamenti su lifestyle, beauty e benessere, seguici su Instagram e Pinterest.

La Ica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *