Giulia De Lellis, botta e risposta con la hater: “Fatti curare”

Non le manda a dire la influencer ad una donna che la attacca senza motivo. Dopo avere ricevuto un insulto, Giulia De Lellis caccia gli artigli.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis Foto da Instagram

Giulia De Lellis sta facendo i conti con una situazione spiacevole. E proprio in occasione di quella che è una circostanza invece felice. Con lei infatti c’è Carlo Gussalli Beretta, il suo fidanzato.

La influencer romana ed il rampollo della nota industria che fabbrica armi hanno trascorso un giorno magnifico nei boschi, in una località che Giulia De Lellis ha conosciuto grazie alla amica Ivana Mrazova.

Tra l’altro la bellissima modella venuta dalla Repubblica Ceca ha fatto sapere di avere rotto con Luca Onestini. La loro relazione purtroppo è naufragata, dopo 3 anni di amore.

Cosa c’è che non va nel post pubblicato da Giulia De Lellis? Lei ha la bellezza di oltre 5 milioni di followers. Tra questi però, ogni tanto spunta fuori qualcuno che mostra di avere degli intenti ostili.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 7 settembre 2021: si indaga

Giulia De Lellis, lei contrasta la sua hater

C’è quindi una donna che prende di mira la De Lellis per via dell’abbigliamento scelto. La influencer si presenta nelle vesti di una cacciatrice inglese, con lo stile visto ad esempio nella celebre pellicola classica della Disney, “Mary Poppins”, nella scena che mostra la caccia alla volpe.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 7 settembre 2021: pc hackerato!

La utente della De Lellis bolla quest’ultima come “Ridicola”, e le chiede per quale motivo si sia vestita così. La findanzata di Carlo Gussalli Beretta però risponde per le rime, non limitandosi ad incassare il colpo. E spera di potere scoraggiare altri comportamenti di odio social come questo.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 7 settembre 2021: Steffy soffre tanto

“Ma lei che è una madre di famiglia – ha scritto la De Lellis – invece, che mi segue solo per insultarmi pubblicamente (per non parlare dei suoi messaggi privati agghiaccianti) non si sente un tantino fuori luogo? Perché solo ridicola è dir poco…Ma poi da tempo, basta! Si faccia aiutare per favore”

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *