Un Posto al Sole, anticipazioni del 7 settembre 2021: si indaga

L’ispettore Torre giunge ad una svolta nel caso dell’aggressione a Susanna: il sospetto è a Palazzo Palladini. Cosa succederà quest’oggi in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole anticipazioni del 7 settembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 7 settembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole torna come al solito su Rai 3 alle ore 20:45. Le vicende narrate verteranno in particolar modo su quello che è successo a Susanna Picardi, aggredita da uno sconosciuto e lasciata moribonda per strada.

La ragazza è ricoverata in ospedale in pericolo di vita. E non si sa chi le abbia fatto questo, anche se l’ispettore Torre sembra stia compiendo dei progressi nelle indagini. L’esponente delle forze dell’ordine ha intuito che a fare del male a Susanna potrebbe essere una conoscenza recente della ragazza. E che lei sembra stia nascondendo un grosso segreto.

Tutto fa pensare che chi ha fatto questo a Susanna possa addirittura risiedere a Palazzo Palladini. Forse è qualcuno che tutti noi conosciamo in “Un Posto al Sole”. Bianca è contro suo padre Franco in quella che sarà una situazione molto, molto difficile da gestire.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 7 settembre 2021: pc hackerato!

Un Posto al Sole, le anticipazioni sulla puntata di questa sera

Tornando a Susanna, i telespettatori di “Un Posto al Sole” apprenderanno che, appena prima di subire del male, lei aveva detto a Niko di amarlo ancora. Al contempo vanno avanti le peripezie del Pastificio Rosato.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 7 settembre 2021: Steffy soffre tanto

Il nuovo spot è piaciuto ed è un successo ma ci saranno altri gravi problemi per Fabrizio e Marina. Tutta colpa di un incidente che rallenterà i piani dello stabilimento e la produzione in generale. Tutto questo rischia di mandare il business in totale fallimento.

Potrebbe interessarti anche: Guenda Goria, la FOTO dall’ospedale: “Ho tanta ansia”

Per quanto riguarda Susanna, il sospetto forte è davvero che la giovane possa avere un segreto che nessuno mai dovrebbe conoscere. La verità emergerà nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole”, assieme alla scoperta di chi l’ha aggredita.

Potrebbe interessarti anche: Mangiare pasta di sera, fa male o no? La risposta ufficiale dell’ISS

Foto da screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *