Brave and Beautiful, anticipazioni 8 settembre: crisi tra Cesur e Suhan

È in corso una divisione profonda tra i due innamorati in “Brave and Beautiful”. La colpa è di come evolvono le cose e di come Cesur insegua la vendetta.

Brave and Beautiful anticipazioni
Brave and Beautiful anticipazioni Foto da Instagram

Brave and Beautiful, c’è grande attesa per le vicende che verranno narrate nel corso della puntata di mercoledì 8 settembre 2021. La soap opera realizzata in Turchia va in onda come sempre alle ore 14:45 su Canale 5.

C’è una divisione in corso tra Suhan e Cesur. La ragazza è stanca dei propositi di vendetta da parte di lui, determinato a tutti i costi a fargliela pagare a Tahsin. Il padre della giovane è colpevole di tante cose compiute in passato.

Suhan segue il suo amato senza farsi vedere e nota che si allontana per raggiungere un posto speciale per lui, ma che gli rievoca grande dolore. Il protagonista principale di “Brave and Beautiful” infatti si reca nel posto dove è morta sua madre.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni dell’8 settembre 2021: Thomas inganna Steffy

Brave and Beautiful, il dramma di Cesur

La donna ha perso la vita proprio per mano di Tahsin, ma quest’ultimo l’ha fatta morire senza sapere di chi si trattasse. Lei, Fugen, era stata imprigionata in una gabbia sospesa su di un baratro. Ad ordire tutto quanto è Riza. E Tahsin, pensando che ci fosse sua moglie Adalet in quella gabbia, alla fine ne provoca l’apertura e fa cadere fatalmente la madre di Cesur.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6, cambia il criterio per le squalifiche: le novità

Anche per questa situazione Cesur incolpa suo suocero, dopo che ha scoperto che suo padre Hasan era morto anni prima non per un suicidio ma per un delitto. Da Tahsin il volto principale di “Brave and Beautiful” aveva appreso che il papà si era tolto la vita.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, fai la tua scelta e scopri chi sei | FOTO

Lui però ha fatto riesumare il corpo, scoprendo che invece il suo decesso avvenne per via di un colpo di pistola che non poteva essere autoinferto. Nel frattempo però aumentano le incomprensioni tra Cesur e Suhan, al punto che la ragazza abbandona la casa dove loro due erano andati a stare. Ma sorgono dei problemi anche tra lei e suo fratello Kohran.

Foto da screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *