Valentina Vignali: in tuta al Festival del Cinema di Venezia (FOTO)

Valentina Vignali sorprende tutti presentandosi in tuta al Festival del Cinema di Venezia. La foto che ha fatto discutere.

Valentina Vignali tuta Venezia
(Getty Images)

Valentina Vignali, la reginetta del basket italiano, ha incantato tutti alla nuova edizione del Festival del Cinema di Venezia. A differenza delle colleghe però, il suo outfit era decisamente alternativo nonostante abbia catturato a pieno l’attenzione. La giocatrice si è presentata infatti in tuta, su una gondola, pronta a prepararsi per la nuova edizione del Festival. Il motivo della sua scelta? Portare un po’ di “vignalismo” a Venezia. Tutti i dettagli.

Valentina Vignali: outfit alternativo in tuta al Festival del Cinema di Venezia

“Dato che sono arrivate tutte in pompa magna e tacchi a spillo prima di me, io me la sono presa comoda”, scrive Valentina Vignali. La foto che la ritrae in tuta, con una camicia stile uniforme da baseball e delle scarpe da basket, fa discutere tutti. La critica è alle reginette di Venezia che le avrebbero “rubato il trono”, indossando abiti sontuosissimi e tacchi già al loro arrivo. Ma si sa che la semplicità è l’arma di conquista migliore e infatti la Vignali ha deciso di presentarsi al Festival del Cinema di Venezia per quella che è, nella sua versione più autentica di ragazza sportiva e giocatrice di basket. Nonostante l’outfit alternativo la Vignali fa sognare tutti con la sua eleganza e portamento impeccabili.

Vignali
(Getty Images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Tra i partecipanti di spicco al Festival del Cinema di Venezia figurano: Claudio Santamaria, Jasmine Trinca, Pietro Castellitto, Benedetta Porcaroli, Luisa Ranieri, Toni Servillo, Elio Germano, e Edoardo Scarpetta.

Gli ospiti hollywoodiani più attesi al Festival

Si sa che il Festival del Cinema è sempre un’occasione importante e attesissima che vede il ritorno a Venezia dei divi di Hollywood più acclamati. Tra questi: Penelope Cruz, Javier Bardem, Maggie Gyllenhaal, Dakota Johnson, Kristen Stewart, Kristen Dunst, Ben Affleck, Matt Damon, Timothee Chalamet, Jason Momoa, Oscar Isaac. Saranno serate piene di romanticismo, gossip e sfilate anche per le nostre attesissime vip e influencer come Paola Turani, Giulia Valentina, Valeria Angione e tante altre.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *