Denise Esposito, la prima FOTO della fidanzata di Gigi D’Alessio incinta

Ecco la compagna del cantautore napoletano con le rotondità da futura mamma. Quando è previsto il parto molto atteso di Denise Esposito.

Denise Esposito
Denise Esposito Foto da Instagram

Denise Esposito è la fidanzata di Gigi D’Alessio, con la quale fa coppia fissa da un anno o poco più. I due pare che si siano conosciuti nel corso delle vacanze del 2020, in estate. Il loro primo incontro avrebbe avuto luogo ad Ibiza e da lì è stato subito colpo di fulmine.

Lo spirito giovanile che da sempre caratterizza il cantautore napoletano ben si sposa con quella che è l’età di Denise Esposito. La ragazza compirà 29 anni tra qualche settimana.

Ma a far parlare di loro è il fatto che proprio Denise Esposito sia incinta. Gigi D’Alessio diventerà così padre del suo quinto figli, dopo i tre avuti dal matrimonio con Carmela Barbato, durato venti anni, e dalla altrettanto lunga relazione con Anna Tatangelo, che si è protratta invece nel tempo per più di quindici anni.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, brutto colpo a Carlo e Camilla da chi dovrebbe amarli

Denise Esposito, lo scatto con il pancino: quando partorirà

C’è ora una immagine che ritrae Denise Esposito con il pacino prominente. Il parto è atteso entro la fine del 2021, tra i mesi di ottobre e novembre, e per l’occasione si vocifera anche della decisione di Gigi D’Alessio di lasciare Roma, dove risiedeva, per tornare ad abitare in pianta stabile a Napoli, in una bella abitazione nel magnifico quartiere di Posillipo.

Potrebbe interessarti anche: Schumacher come sta, parla la moglie: “Non voleva andare a sciare”

Lo scatto di Denise incinta arriva proprio grazie a lei. La 29enne napoletana ha pubblicato infatti un selfie di sé stessa allo specchio, in cui si intravedono le sue tenere rotondità. In molti si chiedono come sia il rapporto tra D’Alessio ed Anna Tatangelo.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, intimo trasparente show: “Anche le mamme seducono”

Foto da Instagram

I due si lasciarono appena prima del lockdown della primavera del 2020 ed una delle cause di questa rottura viene fatta inquadrare nella mancanza di volersi impegnare da parte di lui, nel senso di volere contrarre matrimonio. Chissà invece che, se dovessero stare così le cose, con Denise Gigi D’Alessio non abbia cambiato idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *