Isola dei Famosi, lutto improvviso per un’ex naufraga: di chi si tratta (FOTO)

Isola dei Famosi: nella notte è scomparso un familiare della ex naufraga Fariba Tehrani, tutti i dettagli.

Isola dei Famosi lutto ex naufraga
(Getty Images)

L’ex naufraga de L’isola dei Famosi, Fariba Tehrani, ha annunciato con uno straziante post su instagram il grave lutto della notte precedente. Improvvisamente, i familiari hanno ritrovato il corpo del fratello senza vita, a pochi giorni di distanza dalla somministrazione della seconda dose di vaccino. Famiglia e amici sono devastati dalla perdita. Tutti i dettagli.

Isola dei Famosi, lutto per un ex naufraga: l’ultimo saluto al fratello

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani ha subito un grave lutto. Nella notte suo fratello più piccolo ha perso la vita per una complicanza dovuta al coronavirus. Come spiegato nel post che ha pubblicato su Instagram, Abdolhamid aveva fatto la seconda dose di vaccino ormai da due mesi. Nonostante le misure preventive, ha contratto ugualmente il coronavirus e stamattina è stato ritrovato senza vita per un arresto cardiaco. La famiglia è devastata dalla perdita di un ragazzo così giovane e solare, così come l’ex naufraga si dice letteralmente a pezzi.

Fariba Tehrani
(Foto Instagram)

I fan di Fariba sono scioccati dalla notizia e non si spiegano come mai il fratello abbia contratto il virus nonostante la seconda dose di vaccino.

Le complicanze e i pericoli del coronavirus

Sebbene il vaccino aumenti considerevolmente la possibilità di difesa immunitaria dal virus, non la annulla del tutto. Molti medici e virologi ci tengono a ribadire come il vaccino sia un’arma fondamentale nella lotta al coronavirus, ma che non protegga al 100% da esso. Molti sono stati i contagi, nonostante la seconda dose di vaccino. In Italia, tuttavia, non sono stati registrati casi di decesso o di condizioni di salute gravi in seguito al contagio da coronavirus postumo al vaccino. Le complicanze e i pericoli però possono essere innumerevoli, specie se il paziente soffre di patologie pregresse come malattie cardiache, diabete, malattie cardiovascolari ecc. Alcuni casi isolati, come quello del fratello di Fariba, hanno dimostrato come il virus sia del tutto imprevedibile causando complicanze come arresto cardiaco o respiratorio anche in persone apparentemente sane e forti.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *