Royal Family, brutto colpo a Carlo e Camilla da chi dovrebbe amarli

Ha del clamoroso quello che si apprende dagli ambienti della Royal Family, e che coinvolge il primogenito di Elisabetta e la moglie: non se l’aspettavano.

Carlo e Camilla non amati tra i membri della Royal Family
Carlo e Camilla non amati tra i membri della Royal Family Foto da Instagram

Royal Family, i risultati di un recente sondaggio in merito all’indice di gradimento dei suoi membri ha del clamoroso. I sudditi di Sua Maestà la regina Elisabetta hanno le idee chiare in particolare su chi desidererebbero vedere sul trono d’Inghilterra al posto suo, un giorno.

L’erede designato, per diretta successione dinastica, è il principe Carlo. Lui è il primogenito di Elisabetta II e del defunto principe Filippo, scomparso a qualche mese di distanza dal suo centesimo compleanno nello scorso mese di marzo. Oltre a Carlo, principe del Galles, la coppia reale ha avuto, ai tempi, Anna, principessa reale, Andrea, duca di York (ai margini oggi per lo scandalo Epstein, n.d.r.), ed Edoardo, conte di Wessex.

Ebbene, in cima alle preferenze del popolo per quanto riguarda i membri della Royal Family non c’è sicuramente Carlo. In suo favore si è espresso meno della metà degli intervistati, per un poco soddisfacente 45%. Ed al pari di lui, anche la moglie Camilla Parker Bowles non piace allo stesso modo.

Potrebbe interessarti anche: Schumacher come sta, parla la moglie: “Non voleva andare a sciare”

Royal Family, in molti non vogliono Carlo e Camilla sul trono

Il sondaggio sulla popolarità della Royal Family risale alla fine di agosto e porta la firma di YouGov. Fermo restando che al primissimo posto c’è sempre la regina Elisabetta, da decenni, ecco che subito dopo fanno la loro comparsa William e Kate Middleton.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, intimo trasparente show: “Anche le mamme seducono”

Per il 72% ed il 64% rispettivamente degli intervistati dovrebbero essere loro a raccogliere l’eredità della Regina, dal momento che occupano l’uno il secondo posto e l’altra il terzo in questa graduatoria. Il padre Carlo è solamente settimo, e Camilla è decima, tra i membri della Royal Family più amati.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole,anticipazioni 9 settembre 2021: choc Rossella e Susanna

Tra l’altro si vocifera che proprio Camilla non abbia in simpatia William e Kate, dopo che per l’appunto i sudditi hanno espresso da tempo la loro volontà di volerli vedere come eredi di Elisabetta.

William e Kate con la Regina Elisabetta
Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *