Uomini e Donne, problemi per un ex corteggiatore: le sue condizioni

Uomini e Donne, ex corteggiatore sta passando un periodo difficile dopo la rottura con la partner: le condizioni dell’uomo.

Uomini e Donne lo studio
Uomini e Donne lo studio Foto dal web

Uomini e Donne entra nel vivo della nuova stagione, ma a tenere banco sono le vicende di un ex corteggiatore venuto alla ribalta per aver tentato di conquistare Giulia Quattrociocche. Terminata la parentesi a Canale 5, Bresciano ha fatto breccia nel cuore della modella Erjona Sulejmani. L’ex moglie di Dzemaili è rimasta nel cuore dei tifosi del Napoli e non solo, l’indossatrice ha cambiato vita lasciando il calciatore dopo anni di relazione.

La fine del rapporto ha aperto nuovi orizzonti, tra cui la liaison con il corteggiatore che sembrava preso dalla nuova esperienza amorosa: connubio durato meno del previsto. L’amore è finito dopo tentennamenti di vario genere e occasioni per risanare il rapporto non abbastanza risolutive. Attualmente la modella è nuovamente single, ma a tenere banco sono le condizioni di lui. L’uomo si dice fortemente provato dalla rottura con Erjona, ci è passato anche Dzemaili che, nonostante tutto, non dimentica la donna.

Leggi anche – Come lavorare in un gruppo o in coppia e collaborare

Uomini e Donne, ex tronista sconvolto: cosa è successo

Le postazioni di Uomini e Donne

Le parole del fuoriclasse sono ancora colme d’amore: “Non dimentico Erjona – ha detto – anche se è una parentesi conclusa della mia vita”. Bresciano si adegua, anzi va oltre: fonti a lui vicine rivelano che non avrebbe preso bene la fine del rapporto. Provato dall’addio alla modella, si starebbe trascurando: “Ha perso molti chili” e scoppia il caso fra indiscrezioni, dubbi e mezze verità. La De Filippi gli avrebbe anche proposto di tornare nel programma, ma lui avrebbe declinato a causa di una scarsa vena di mettersi in gioco. L’uomo attraversa un brutto periodo che cercherà di arginare al più presto possibile.

Situazione diversa, invece, per Erjona Sulejmani impegnata in diverse campagne pubblicitarie e altrettanti eventi di prim’ordine: sembra già essersi lasciata alle spalle il rapporto. La donna, ora, pensa a ritrovarsi. Sul trono della sua vita non c’è posto per i rimpianti: mantra su cui, a quanto pare, comincia a fare le spese più di qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *