Amici 2021, non solo Canale 5: la De Filippi sbarca su un altro canale

Annunciata una novità che riguarda “Amici 2021”. Il talent di Queen Mary si allarga anche su altri lidi televisivi. Verrà trasmesso anche altrove.

Amici 2021
Amici 2021 Foto da Instagram screenshot

Amici 2021 è pronto a fare il suo ritorno in televisione. E sarà come al solito un successone. Del resto Maria De Filippi raccoglie consensi con il suo talent show sin dai primi anni 2000.

Quella era l’epoca di “Operazione Trionfo” e di “Saranno Famosi”, che confluirono in Amici. Ovvero uno dei programmi più seguiti e di successo e che dal 2001 ci accompagna sia con le puntate del pomeriggio che con i serali del sabato sera.

Anche “Amici 2021” avrà un posto di rilievo all’interno del palinsesto di Mediaset e della programmazione di Canale 5. Da quest’anno poi ci sarà una grossa novità, che riguarda la messa in onda del format.

Apprendiamo infatti dall’esperto di dinamiche televisive, Davide Maggio, che “Amici 2021” verrà trasmesso non solo su Canale 5 come di consueto, ma anche su un altro canale.

Potrebbe interessarti anche: Tale e Quale Show, Malgioglio svela un segreto: “Stava accadendo”

Amici 2021, dove lo vedremo oltre che su Canale 5

Si tratta di La5, che pure fa parte del gruppo di Mediaset e che è visibile in chiaro. La direzione di rete dell’emittente conferma come ci sarà uno spazio appositamente dedicato al format della De Filippi, anche se non si sa ancora in quale maniera.

Leggi anche: Royal Family, lotta per la successione alla corona: Carlo in difficoltà

Lo stesso era già avvenuto in passato su RealTime, Italia1 ed anche su Amazon Prime Video. Per quanto riguarda le novità proposte, è ufficiale che non ci sarà più Arisa, non riconfermata e che adesso potrebbe prendere parte a “Ballando con le Stelle” al via ad ottobre. Mentre è possibile che possa esserci Raimondo Todaro, fuoriuscito proprio dal varietà di Rai 1.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, nuovo taglio coi capelli corti: fans stupiti | FOTO

L’appuntamento con “Amici 2021” ci sarà a partire dalle ore 18:00 di sabato 18 settembre 2021. Una novità rispetto alle edizioni scorse, che di solito cominciavano ad autunno inoltrato, verso novembre, per poi sfociare nei serali di fine inverno. I tanti telespettatori dello show sono già in fremente attesa e stanno parlando della nuova edizione sui social network.

Maria De Filippi
Foto da Instagram screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *