Brave and Beautiful, anticipazioni 10 settembre 2021: Suhan aggredita

In “Brave and Beautiful” avviene una circostanza grave e controversa ai danni della moglie di Cesur. E tra loro il rapporto è compromesso.

Brave and Beautiful anticipazioni del 10 settembre 2021
Brave and Beautiful anticipazioni del 10 settembre 2021 Foto screenshot

Brave and Beautiful si avvicina al suo epilogo finale. La fiction turca sta per finire ed il momento di dramma raggiunto lascia presagire al fatto che ci saranno dei colpi di scena di portata enorme. Scopriamo cosa accadrà quest’oggi nella puntata di venerdì 10 settembre 2021.

Avevamo lasciato un Cesur deluso, furioso ed abbandonato del tutto ai suoi propositi di vendetta contro Tahsin. L’anziano possidente terreno, nonché padre di sua moglie Suhan, è responsabile in maniere diverse della morte dei genitori del protagonista di “Brave and Beautiful”.

Questo furore cieco e determinato nel volerla far pagare a Tahsin ha spinto Suhan ad abbandonare il suo amato. Lei si sente trascurata in quanto è dell’idea che l’amore che Cesur nutre per lei dovrebbe venire prima di ogni cosa, invece così non è.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 10 settembre 2021: c’è un doloroso addio

Brave and Beautiful, è alta tensione tra Cesur e Suhan

Ed in “Brave and Beautiful” non sembra esserci un punto di incontro tra i due. Lei si reca da Rifat nella sua officina, e Cesur lo viene a saperlo perché la vede nelle inquadrature delle telecamere di sicurezza. A quel punto si mette in contatto proprio con Rifat per rivolgergli delle domande su sua moglie.

Potrebbe interessarti anche: Denise Esposito, la prima FOTO della fidanzata di Gigi D’Alessio incinta

Proprio lei però, nel frattempo, è vittima di una aggressione. Finalmente i due protagonisti di B&B si ritrovano e lui le chiede di fare ritorno a casa insieme. Infatti Suhan si era allontanata, stanca di tutto quello che stava accadendo, per trovare alloggio a Nişantaşı, il più rinomato quartiere di Istanbul.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, brutto colpo a Carlo e Camilla da chi dovrebbe amarli

Quale sarà la risposta di Suhan alla richiesta del marito? Purtroppo lei non accetterà. Ormai è convinta che Cesur non la ami a sufficienza. Come sempre B&B va in onda su Canale 5 alle ore 14:45 e, come detto, il gran finale della soap opera realizzata sul Bosforo si avvicina.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *