Anna Tatangelo: “Non sposare Gigi D’Alessio mi ha fatto soffrire”

Una Anna Tatangelo in vena di confessioni conferma quale sia stato il motivo della rottura con Gigi D’Alessio. Lei spiega tutto quanto è accaduto.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

Anna Tatangelo, dopo tanto penare, ha ritrovato la felicità. Lei infatti ha un nuovo compagno capace di farla sentire di nuovo contenta e serena, come non le capitava più di essere da diverso tempo.

Ed il motivo di tanta tristezza sta nella passata relazione intrattenuta con Gigi D’Alessio. Tra i due è finita male, con la separazione datata all’inizio di marzo del 2020. Nonostante i due abbiano avuto un figlio nel 2010, Andrea, la relazione alla fine è naufragata.

Poi Anna Tatangelo ha intessuto un nuovo rapporto d’amore, con il più giovane Livio Cori. Lui è un rapper di 31 anni, napoletano proprio come Gigi D’Alessio.

Il 53enne cantautore a sua volta si è fidanzato con la 28enne Denise Esposito, che a novembre lo renderà padre ancora una volta. Si tratterà del quinto figlio avuto da tre donne diverse.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6, i compensi: netto divario tra i concorrenti

Anna Tatangelo, lei è pronta a “Scene da un matrimonio”

Tornando ad Anna Tatangelo, lei ammette di avere provato una forte delusione per il fatto di non essersi sposata. Con Gigi c’era amore vero, ma a quanto pare sembra che la causa della rottura tra loro sia da individuare nella mancanza di volontà da parte di lui di voler contrarre le nozze.

D’Alessio aveva conosciuto Anna proprio mentre era sposato. Questo pose fine al matrimonio urato vent’anni con Carmela Barbato, madre di altri tre suoi figli ormai tutti adulti.

Di questa delusione la Tatangelo parla in una intervista concessa a “Il Corriere della Sera”. È la prima volta che l’artista originaria di Sora, in provincia di Frosinone, torna su quella parte della sua vita.

Potrebbe interessarti anche: 11 settembre, Alba Parietti racconta il dramma: “Fu terribile” FOTO

“Ora non ci penso più”

Ora però è tornato un nuovo amore, più fresco e che lei ha tutta l’intenzione di far durare per tutta la vita. Contemporaneamente poi comincia una altrettanto nuova sfida a livello professionale, con Anna nelle vesti inedite di conduttrice televisiva.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: subito un morto

Infatti la domenica pomeriggio del palinsesto autunno-inverno-primavera sarà tutta sua con il programma “Scene da un matrimonio”. Proprio quello che lei desidera per sé stessa.

Foto da Instagram

Sulla rottura con Gigi D’Alessio lei ammette:

“Ci ho sofferto molto, ho sofferto per non essere stata sua moglie, anche nostro figlio Andrea ci chiedeva di sposarci. Io lo sognavo da sempre, ora invece non più, non sono più una bimbetta. Però non lo escludo per il futuro, anche se adesso non è più una ossessione. Vedremo…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *