Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: subito un morto

Riparte “Il Paradiso delle Signore” e già assisteremo ad un episodio estremamente drammatico. Uno dei personaggi verrà ritrovato senza vita.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni della settimana
Il Paradiso delle Signore anticipazioni della settimana Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della prossima settimana. La fiction di Rai 1 ambientata nella Milano degli anni ’60 comincia ufficialmente con la sesta stagione nel pomeriggio di lunedì 13 settembre 2021. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prime puntate.

Lunedì 13 settembre 2021. Si comincia subito con Vittoria che cerca di dimenticare Marta, una vicenda che aveva appassionato tanti telespettatori de “Il Paradiso delle Signore”. Lui dà vita al “Paradiso Market”, rivista con Umberto Guarnieri come editore. E Gabriella è pronta a dare vita alla sua ultima collezione, ma riceverà l’inattesa visita di Tina.

Martedì 14 settembre 2021: Ines fa il suo arrivo nella vita di Vittorio. La modella già conosceva il Conti e si confessa a lui, ma riceverà un due di picche. Lui non si sente pronto. Ne “Il Paradiso delle Signore” ecco anche Gloria confessare ad Armando di amare ancora Ezio, il suo ex marito e padre della loro figlia, Stefania. Adelaide mette alle strette Ludovica per via della frequentazione di quest’ultima con l’umile Marcello. O sceglie lui o sceglie la vicepresidenza del Circolo. Poi c’è un bel momento per tutta la famiglia Amato.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 17 settembre 2021: tanta tensione

Il Paradiso delle Signore, un personaggio viene trovato morto

Mercoledì 15 settembre 2021: Tina fa sentire tutti meglio con il suo arrivo inaspettato. Nel frattempo Agnese le fa conoscere subito Armando. Sempre Tina è grande protagonista di “Il Paradiso delle Signore”, con Vittorio che la inquadra per caso durante una sessione di shooting con altre modelle. Tornando a Ludovica, lei non cederà ad Adelaide e non intende mollare né il Circolo né tanto meno Marcello.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 11 settembre 2021: Brooke è a pezzi

Giovedì 16 settembre 2021: Vittorio ha scelto Tina come modella per la copertina della sua rivista. E prosegue lo scontro tra Adelaide e Ludovica, alla quale la prima affiancherà Fiorenza. Marcello è entusiasta per il suo ingresso al Circolo. E c’è un incontro clandestino tra Roberto ed Anna Imbriani, bisognosa di aiuto. Si ritorna a Tina: va tutto a meraviglia per lei, tranne quando qualcuno le chiede di marito e lavoro. Lei nasconde qualcosa.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, nuovo taglio coi capelli corti: fans stupiti | FOTO

Foto dal web

Venerdì 17 settembre 2021: Tina non è l’unica ad avere dei segreti. Anche Giuseppe ne ha uno bello grosso. L’uomo ha infatti un figlio del quale nessuno conosce l’esistenza e che vive in Germania. Salvatore incontra Anna al Circolo e ha un colpo di fulmine. Va avanti la faida Adelaide Ludovica: lei li vuole separare a tutti i costi. Ma ecco un enorme colpo di scena che la sconvolge: Achille Ravasi è morto. La messa in onda de “Il Paradiso delle Signore” è prevista per tutti i pomeriggi su Rai 1 alle ore 15:55.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *